Samsung Galaxy Note 10.1 arriva da Mediaworld

Debutta presso tutti gli store di Mediaworld il nuovo tablet di Samsung, il Galaxy Note 10.1 con 16 Gb di Ram a 649 euro

Samsung Galaxy Note 10.1 arriva da Mediaworld
Il nuovo e attesissimo tablet firmato dall'azienda sudcoreana, il Samsung Galaxy Note 10.1 fa il suo debutto in Italia. La tavoletta elettronica sarà in vendita presso tutti i negozi Mediaworld a 649 euro nella versione LTE con 16 GB di storage.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 2014, il tablet pc basato sul sistema operativo Android, è arrivato ufficialmente nei negozi italiani. Dapprima il nuovo tablet della società sudcoreana era apparso sul sito di ecommerce Amazon Italia, ma in questo caso però si trattava della versione import tedesca. Invece adesso finalmente il Galaxy Note 10.1 sarà acquistabile presso i punti vendita della catena Mediaworld nella versione ufficiale Italia.

Il fatto che il nuovo tablet firmato Samsung faccia la sua comparsa in tutti gli shop della nota catena di negozi di elettronica è un fatto molto importante perché innanzitutto segna inequivocabilmente il debutto del Galaxy Note 10.1 in Italia, ma inoltre viene così confermato anche il prezzo ufficiale di listino.

Presso i negozi Mediaworld, il tablet Samsung Galaxy Note 10.1 2014 può essere acquistato nella versione con connettività LTE nei colori bianco e nero, ed il suo prezzo di vendita è di 649 euro. Bisogna comunque considerare che almeno durante questa prima fase di distribuzione le scorte disponibili del prodotto saranno sicuramente piuttosto limitate, ma sicuramente nelle prossime settimane arriveranno nuovi stock del prodotto per cui sarà più semplice reperire il nuovo tablet di Samsung.

Ma riepiloghiamo in dettaglio quali sono le caratteristiche peculiari di questo Galaxy Note 10.1, che senza dubbio rappresenta uno dei prodotti più performanti e ben equipaggiati della sua categoria. Allora per prima cosa il display presenta una diagonale da 10.1 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel, presenta anche il supporto alla tecnologia Wacom che consente di arricchire l'esperienza d'uso del tablet anche grazie al suo speciale pennino S-Pen che è compreso nella dotazione di serie. Poi troviamo lo stesso processore di cui è dotato il Samsung Galxy Note 3, si tratta di un Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz abbinato a ben 3 GB di memoria RAM.

Ottimo anche il comparto imaging. Il Samsung Galaxy Note 10.1 dispone infatti di una fotocamera posteriore da 8 MP, e in più sono presenti tutti i sensori e i supporti di cui dispone ogni altro prodotto di fascia alta tra cui NFC, GPS, WiFi ed LTE per il modello con connettività dati. Infine il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 2014, ha come sistema operativo in esecuzione Android Jely Bean 4.3 con personalizzazioni Samsung tra cui spicca anche il supporto avanzato al mutitasking che viene chiamato Multi Windows.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis