Prezzo iPad Air e Samsung Galaxy Note 3: le offerte incredibili continuano

Tablet e phablet continuano ad essere venduti online a prezzi molto competitivi

Prezzo iPad Air e Samsung Galaxy Note 3: le offerte incredibili continuano

A Natale vi siete sentiti in imbarazzo per aver ricevuto dalle persone a voi più care regali più costosi e importanti rispetto a quelli che avete fatto? Non temete, potete ancora rimediare, magari alla Befana, ma non c'è tempo da perdere. Se avete intenzione di stupire tutti in occasione dell'Epifania, il modo migliore per essere sicuri di non rimanere a mani vuote, è quello di rivolgersi agli acquisti online, che continuano a proporre promozioni molto interessanti. Oggi, analizzeremo prezzo più basso e offerte migliori relative ad un prodotto della Apple e uno della Samsung, in pieno spirito di 'par condicio'.

Partiamo dal tablet della casa americana, iPad Air. Il prezzo migliore relativo alla versione 16GB è quello di 'onlinestore.it', che vende il device a 448 euro più 8,99 euro di spese di spedizione per le colorazioni 'silver' e 'grey' con garanzie Europa, mentre il prodotto con garanzia Italia viene venduto a 457 euro, più le spese. 'Fotodigit.it' parte da 455 euro più 11 euro per le spese, mentre su 'epto.it' l'ipad Air garanzia Italia si può acquistare a 459,99 euro più 8,95 di spesa. Un costo complessivo dunque superiore al prezzo di 'softprice.it': 463 euro con spedizione gratuita.

Dedichiamoci ora al phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 3. Il prezzo più basso e del sito 'glistockisti.it': 479 euro e spedizione gratis. Su 'nuovateknologia.net' possiamo 'cavarcela' con 470 euro, cui dobbiamo tuttavia aggiungere 10 euro per la spedizione, per una spesa complessiva di 480 euro, pari a quella prevista da 'stockando.it'.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis