iPad Mini, le migliori offerte nel web, prezzi veramente vantaggiosi

Molti stores di telefonia online offrono a prezzi molto convenienti lo splendido iPad Mini

iPad Mini, le migliori offerte nel web, prezzi veramente vantaggiosi

L'iPad Mini, è la versione ridotta del noto Apple iPad, compatibile con la rete LTE, vanta di uno splendido display touch screen capacitivo da 7.9 pollici con risoluzione 1024 x 768 pixel e dispone di una doppia fotocamera di tipo 5.0 Mpx (iSight) + 1.2 Mpx. Dotato di un processore dual core e una memoria interna da 16 GB, 32 GB, 64 GB.

Le offerte online per l'iPad Mini, sono molte vediamone alcune:

lo store di telefonia online TecnoMasterS.R.L. (TLM) offre l'iPad Mini, da 16 GB di colorazione nera, ad un prezzo molto favorevole di 258.02 euro, per quanto riguarda le spese di trasporto partono da un minimo di 8.09 euro, ma l'esatto importo verrà calcolato in base alla propria zona, la consegna è prevista entro 3/4 giorni lavorativi, inoltre, come modalità di pagamento è preferibile il bonifico bancario anticipato.

Un altro famoso negozio online è eBay che propone l'iPad Mini, nella versione bianca, ma in questo caso parliamo di usato, con Garanzia di 13 mesi, ad un prezzo a dir poco vantaggioso si parla di 220 euro, compreso scatola, caricabatterie e cavo.

Lo shop online ManiaShop.it rende acquistabile l'iPad Mini, nella variante white silver al prezzo interessante di 258.21 euro + 9 euro per un totale di 267.21 euro.

Un altro negozio online è DAV Digital Audio Video che vende il dispositivo nella tonalità bianca al prezzo conveniente di 262 euro + 12 euro di spese di spedizione, con la possibilità di estendere la garanzia a 3 anni con un costo di 17 euro, la consegna è prevista entro 3/5 giorni lavorativi dall'accredito, le modalità di pagamento sono tramite Bonifico Bancario, Giroconto BancoPosta, Carte di credito accettate: Mastercard, Visa, JCB, Diners, Carta Paypal, Postepay e American Express, con possibilità di rateizzazione.

Oltre a ciò abbiamo anche lo store di telefonia online PC Office che rende possibile l'acquisto di questo favoloso iPad di colore nero al prezzo di 262.24 euro, con la possibilità di scegliere il metodo di spedizione, consegna standard 11.89 euro con l'arrivo del prodotto entro 48/72 h, consegna express 13.99 euro con l'arrivo della merce in 24/48 h, consegna standard assicurata 16.89 euro con l'arrivo del dispositivo 48/72 h, consegna express assicurata 18.99 euro con l'arrivo dell'iPad in 24/48 h.

Infine, lo shop di telefonia online Electronic rende possibile l'acquisto del dispositivo nella colorazione white silver al prezzo di 262.35 euro iva inclusa, con Garanzia Italia e la possibilità di estendere a più di tre anni la garanzia stessa.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis