iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3: prezzi, promozioni e sconti aggiornati

Informazioni d'acquisto e prezzo più basso per Samsung Galaxy Tab 3 e Apple iPad Air

iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3: prezzi, promozioni e sconti aggiornati

Prezzo iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3, migliori occasioni e sconti aggiornati: anche dopo l'uscita delle versioni mini dei diversi modelli di tablet presenti sul mercato, continuano ad essere molto ricercati prodotti di alta qualità come Apple iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3. I prezzi sono inoltre già calati molto rispetto ai rispettivi listini iniziali ed è possibile trovare le versioni base anche a poco più di 20,00 euro.

Ecco tutti gli aggiornamenti ed i prezzi più bassi al momento.

Partendo dal tablet Samsung Galaxy Tab 3 nella versione da 8 GB e dotato di un display da 7.0 pollici è da sottolineare l'ottimo prezzo proveniente dal sito amazon.it che, grazie ad una promozione, vende il dispositivo al prezzo totale di 214,63 euro. Il tablet è disponibile al momento solo nella versione in bianco e con la possibilità di utilizzo sia dell'opzione Wi-fi sia del 3G.

Per tutti gli appassionati che ricercassero invece il prodotto colorato in nero, è di 10,00 euro superiore l'offerta del sito prokoo.com che vende lo stesso prodotto Samsung a 224,00 euro.

Analizzando invece i prezzi proposti dai vari siti web per l'ultimo tablet Apple iPad Air da 16 GB ed in versione Wi-Fi + 4G si nota che il miglior prezzo proviene direttamente dal sito glistockisti.it che vende sia la versione in nero sia quella in bianco al prezzo finale di 529,00 euro.

E' molto importante sottolineare come tutti i siti sopra citati abbiano un'ottima affidabilità; nonostante ciò resta consigliata una attenta lettura di tutti i commenti e le recensioni presenti prima di ogni acquisto.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis