iPad 4: prezzo migliore, offerte e caratteristiche tecniche

iPad 4 ecco le offerte, il miglior prezzo e le caratteristiche tecniche

iPad 4: prezzo migliore, offerte e caratteristiche tecniche

iPad 4, ecco le offerte, il prezzo migliore e le caratteristiche tecniche di uno dei tablet più desiderati da milioni e milioni di appassionati di tecnologia. Non vi è dubbio che il device Apple sia un valido prodotto, ma prima di analizzare i prezzi, si propone di seguito una breve panoramica del tablet di quarta generazione per aiutare gli interessati all'acquisto a conoscere al meglio il prodotto.

iPad 4, caratteristiche tecniche

iPad 4 possiede delle caratteristiche tecniche più che lodevoli. Il tablet è dotato di un display in retina da 9,7 pollici con una risoluzione di 2048x1536 e densità pari a 264 ppi. Per quanto riguarda il processore il device Apple possiede un processore A6X dual core, una RAM da 1 GB e una ROM da 16 GB e un sistema operativo iOS nella sesta versione. Inoltre, esso è dotato di doppia fotocamera: la principale iSight di 5 mpix e la secondaria di 1,2 mpix.

iPad 4, le offerte

iPad 4 è in offerta presso molti store online e non. Il web store Computer.Milano.it lo propone ad un costo di 604,42 euro a cui il cliente dovrà aggiungere i costi di spedizione pari a 6,90 euro per uuna somma totale di 611,32 euro.

Il famoso tablet è anche proposto da LambdaTek a 458,22 euro, a cui si dovranno sempre aggiungere 23,32 per la spedizione raggiungendo il totale di 481,54 euro.

iPad 4, il prezzo migliore del momento

iPad 4 è al prezzo migliore in offerta sullo store online Powepix.it alla somma più che conveniente di 395,10 euro a cui aggiungere 12,19 euro per vedersi recapitare presso il proprio domicilio il prodotto Apple con un costo totale di 407,29 euro.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis