iPad 4, iPad 2 e iPad Mini al prezzo più basso disponibile online

I tre tablet Apple in offerta sugli store online. Prezzi scontati di ottobre 2013.

iPad 4, iPad 2 e iPad Mini al prezzo più basso disponibile online

In attesa dell'esordio del nuovo iPad 5 è possibile comprare i tablet della Mela a prezzi scontati. Vediamo dove e con quali modalità:

L'iPad 4 Wi-Fi da 16 GB al miglior prezzo disponibile online è disponibile sullo store Alienstore che lo offre a 421,27 euro (spese di spedizione gratis). Colori disponibile: bianco. Garanzia Europa (2 anni). 78 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino.

Un prezzo un po' più alto ma sempre conveniente lo si trova sullo store Bpm-power, con sede a Torino, che vende l'iPad 4 da 16 GB a 428,91 euro (spese di spedizione comprese). Colori disponibili: bianco e nero. 70 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Possibilità di pagare con Paypal oppure di ricevere il tablet in contrassegno.

L'iPad 2 Wi-FI da 16 GB al prezzo più basso del web si trova sullo store Saturnonlineshop che lo propone a 349 euro (spese di spedizione gratuite in tutta Italia). Colore disponibile: nero. 50 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Pagamento tramite Paypal, carta di credito oppure in contanti alla consegna.

Un prezzo molto simile è presente di nuovo sullo store Bpm-power che vende l'iPad 2 Wi-Fi da 16 GB a 351,32 euro (spese di spedizione comprese). Colore disponibile: nero. Garanzia europea. 49 euro di sconto sul prezzo di listino.

L'iPad Mini Wi-FI 16 GB al prezzo più vantaggioso invece si trova sullo store Bsline che lo propone in offerta a 287,91 euro (spese di spedizione incluse nel prezzo). Colore disponibile: nero. Garanzia Europa. 41 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Pagamento con il sicuro Paypal, carta di credito, contrassegno.

Ottimo anche il prezzo dello store Bpm-power che lo vende a 295,56 euro (spese di spedizione incluse nel prezzo). Colori disponibili: bianco e nero. Garanzia europea. 33 euro di sconto rispetto al listino Apple.

Voi quale preferite?

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis