Il phablet MTK 6589 è un dual sim quad core: le migliori offerte on line

Alcune interessanti offerte online per il MTK 6589, un buon phablet quad core con avanzate funzioni.

Il phablet MTK 6589 è un dual sim quad core: le migliori offerte on line

Il phablet Dual Sim + Gps HD-89 3G MITK 6589 Quad Core 7" non ha solamente le funzioni di un tablet, ma è anche un autentico smartphone in grado di ricevere ed effettuare chiamate e videochiamate.

Questo straordinario dispositivo è munito di una Sim Card Dual SIM e di un display touch screen capacitivo da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, monta un sistema operativo OS Android 4.2 e vanta di quattro processori quad-core da 1.2 GHz; inotre è provvisto di una memoria RAM di 1 GB, mentre la memoria interna è di 8 GB espandibile tramite microSD fino a un massimo di 32 GB.

Il prezzo di listino del phablet MTK 6589 HD è di 330 euro, ma il negozio di telefonia online Poinx lo propone nella colorazione nera al prezzo di 189.90 euro, senza spese di spedizione: l'offerta scade venerdì 25/26 ottobre 201 ed in caso si voglia esercitare il diritto di recesso, le spese di reso saranno a carico del cliente.

Un altro importante store online è Arcapelshop.com che offre il dispositivo nelle varianti bianco & argento e nero & ardesia, ad un prezzo veramente vantaggioso, parliamo di 174.69 euro e la spedizione è completamente gratuita.

Il famoso mercato online Amazon rende possibile l'acquisto di questo tablet + smartphone di colore nero al prezzo di 189 euro più le spese di spedizione, la consegna del prodotto è prevista in circa una o due settimane lavorative.

Infine, troviamo lo store di telefonia online eBay che vende il dispositivo nella tonalità nera ad un prezzo decisamente superiore di 269.99 dollari con spedizione gratuita, la consegna del prodotto (se richiesto oggi) si calcola tra il giovedì 31 ottobre e il mercoledì 20 novembre 2013.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis