Performance Credit Mediazione Creditizia S.r.l. ("PCMC") con iscrizione nell'Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M153, P. IVA 01368250112 è al società facente parte del gruppo Supermoney S.p.A. che si occupa del servizio di mediazione creditizia presente su Supermoney.it. L’autorità competente alla vigilanza dell'attività svolta è l'OAM – Organismo degli Agenti e dei Mediatori - Via Galilei, 3 - 00185 Roma (www.organismo-am.it)
PCMC potrebbe operare in regime di “Convenzione” con i Finanziatori con i quali intrattiene un rapporto di collaborazione stipulato in virtù di precisi accordi. Di seguito l’elenco dei soggetti con cui sono PCMC svolge la sua attività.
PCMC può collaborare con altri mediatori creditizi in forza di accordi di co-mediazione.
Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e Performance Credit Mediazione Creditizia, il cliente può presentare reclamo con le seguenti modalità ed agli indirizzi specificati:
Il cliente non può in nessun caso ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario per risolvere controversie sorte con il mediatore. Può ricorrere ad altri sistemi stragiudiziali di risoluzione delle controversie o alla giustizia ordinaria per far valere i suoi diritti.
Aggiornato al 05/08/2025