Wind, la nuova tariffa Unlimited

Con Noi Tutti Unlimited chiamate verso tutti senza limiti in promo per 5 anni.

Wind, la nuova tariffa Unlimited

La compagnia Wind si conferma campione di trasparenza e dopo le campagne pubblicitarie sul Minuto Vero per la effettiva tariffazione al secondo, rilancia la sua offerta ricaricabile che include chiamate senza limiti verso qualsiasi telefono in Italia, sia esso cellulare o numero fisso, senza alcun sorpresa, senza scattoni anticipati da 30 secondi o costi giornalieri aggiuntivi.

La nuova promo prevede la possibilità di attivare, sia per i nuovi che per i vecchi clienti, la tariffa Noi Tutti Unlimited al prezzo scontato di 25 euro al mese per 5 anni, con una sensibile riduzione rispetto al prezzo standard di 39 euro.

Non ci sono sorprese per gli utenti, nelle note esplicative infatti Wind spiega che "i minuti inclusi nell'opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall'uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto"

Nelle note è inoltre precisato che "è possibile usufruire dei bonus dell'opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell'addebito del costo dell'opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.
Noi Tutti Unlimited non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti, ad eccezione di Noi Tutti International. I costi saranno scalati dal credito"

La tariffa non include nel bundle sms né traffico internet, per cui sono previste apposite opzioni. Si può attivare la tariffa al costo promozionale fino al 7 aprile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis