Uscita Nexus 5: prezzo e caratteristiche del prodotto Google

Nexus 5: prezzo, caratteristiche e uscita del nuovo prodotto di Google.

Uscita Nexus 5: prezzo e caratteristiche del prodotto Google

Nexus 5: l'uscita, il prezzo e le caratteristiche del nuovo prodotto Google, sono argomenti di grande interesse sul web e non, per tutti gli utenti interessati alla tecnologia ed ad un ipotetico acquisto del nuovo smartphone. Di seguito dunque, si propone una panoramica del nuovo device per aiutare tutti i lettori nella conoscenza di questo valido dispositivo.

Nexus 5, le caratteristiche

Nexus 5 ha delle caratteristiche tecniche sorprendenti. Il device è sicuramente uno smartphone di fascia alta dotato di un display di 4,95 pollici e di una risoluzione di 1080x1920 pixel. Sotto l'aspetto dell'hardware, il telefono presenta un processore quad core da 2,30 GHz, una ROM di 16 GB e una RAM da 2 GB. Il sistema operativo è Android 4.4 Kitkat, mentre la batteria da 2300 mAh e potrà essere ricaricata tramite un rivoluzionario sistema wireless.

Nexus 5, l'uscita

Nexus 5 è uscito ed è disponibile da qualche giorno anche in Italia presso il Google Play Store, dove sono in vendita molti altri prodotti del colosso americano. Il Play Store purtroppo, garantisce la spedizione del prodotto in 3 settimane, un periodo ancora forse troppo lungo che Google intende ridurre quanto prima.

Nexus 5, il prezzo

Nexus 5, il cui prezzo ammonta a 349 euro per la versione da 16 GB o di 399 euro per quella da 32 GB, rivela un costo più che conveniente e concorrenziale: il rapporto qualità- prezzo è, dunque, indiscutibile di fronte agli altri dispositivi di cui l'acquisto è decisamente più esoso.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis