Uscita iPhone 5S: tutto pronto per l'arrivo sul mercato del nuovo melafonino

Cresce sempre più l'attesa per il nuovo gioiello di casa Apple, l'iPhone 5S.

Uscita iPhone 5S: tutto pronto per l'arrivo sul mercato del nuovo melafonino

L'azienda di Cupertino ha finalmente dichiarato che il nuovo e tanto atteso melafonino, l'iPhone 5S, sarà disponibile sul mercato a partire da settembre.

Da tempo in molti lo attendevano e si chiedevano quando sarebbe stato disponibile il nuovo iPhone, il 5s, e proprio in questi giorni la Apple ha dichiarato che il suo nuovo prodotto verrà presentato il 10 settembre e sarà possibile acquistarlo a partire dal 20 dello stesso mese.

La notizia sembra proprio essere ufficiale e infatti in queste ore è giunta la news che l'azienda di Cupertino ha sospeso le ferie dei suoi dipendenti a partire dal 18 appunto perchè nel mese di settembre è prevista l'uscita del nuovo melafonino e della versione finale di iOS7.

Il nuovo iPhone sarà il miglioramento della precedente versione, il 5, verrà chiamato 5s e a livelo estetico non sono previste delle modifiche: infatti la forma e la dimensione rimangono invariate. Il nuovo melafonino sarà però dotato di iOS7, di una fotocamera di qualità superiore che permetterà di effettuare foto e video migliori,di un miglioramento della batteria, forse la modifica più attesa, che promette una maggior durata ed infine un altro atteso miglioramento riguarda il surriscaldamento dello smartphone, infatti l'azienda promette che il suo nuovo prodotto non presenterà più questo problema nonostante un uso continuato.

Per maggiori informazioni, per vedere finalmente il nuovo gioiello Apple e tutte le sue novità non ci resta altro da fare che attendere la fine di settembre .

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis