Spareone: un cellulare con autonomia di 15 anni

Nuovo prodotto per avventure ed emergenze; straordinaria autonomia, indistruttibile e torcia integrata

Spareone: un cellulare con autonomia di 15 anni

Il cellulare che portiamo in tasca tutti i giorni senza dubbio ha le sue ottime finalità, ma che dire se vi trovate in situazioni di emergenza magari perché avete intrapreso un avventura in mezzo a montagne sperdute?

Di certo non è una cosa che ci capita tutti i giorni, ma per gli amanti dell'avventura e dei temerari è stato creato un cellulare davvero molto utile: Spareone. Cosa rende particolare questo oggetto? E' chiaramente studiato per le emergenze, a cominciare dal materiale di cui è fatto: garantisce un operosità tra i -30 gradi ed i +60 e la confezione in cui è riposto è fatta per galleggiare. Ovviamente è resistente all'acqua e permette anche senza sim la chiamata ai numeri di emergenza; per questi ultimi è presente sul telefono un comodo tasto d'emergenza che evita cosi in situazioni drammatiche di dover comporre un numero.

E' comunque possibile usare una scheda sim tenendo presente che il cellulare è venduto in due versioni che operano rispettivamente a 850/1900MHz ed 900/1800MHz. Può essere quindi utilizzato in praticamente tutto il mondo, eccezione fatta per il Giappone.

La straordinarietà di questo prodotto è legata all'autonomia resa possibile da una semplice batteria AA: 15 anni! Ovviamente stiamo parlando di un telefono da utilizzare solo per le emergenze e che non ha nessun tipo di schermo lcd o altre cose che vanno ad intaccare l'autonomia.

A tutto questo aggiungete la possibilità di utilizzare la torcia integrata che dura circa 24 ore e la possibilità di essere tracciati attraverso software di geolocalizzazione in fase di sviluppo sia per sistemi IOS che Android.

E' facile capire che non si tratta di un prodotto dall'utilizzo normale, ma che può fare molto comodo la dove si verificano spesso calamità naturali. Se poi siete amanti dell'avventura e volete spendere 99 dollari potete valutarne l'acquisto sul sito di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis