Sony SmartWatch 2: nuovo aggiornamento ed offerte online

Il Sony smartwatch 2 con il nuovo firmware è molto migliorato. Le offerte del web al prezzo migliore

Sony SmartWatch 2: nuovo aggiornamento ed offerte online

Samsung per la prima volta qualche mese fa ha offerto la possibilità di acquistare uno smartwatch da abbinare solo al Galaxy Note 3 per ora (in futuro l'orologio intelligente dialogherà anche con gli altri dispositivi), mentre la rivale Sony ha rilasciato il suo secondo smartwatch che può essere utilizzato anche con i dispositivi Android diversi dalla casa giapponese.

In questo periodo il Sony SmartWatch 2 ha iniziato a rilasciare un aggiornamento del firmware che porta una serie di nuove funzionalità e revisioni importanti.

Con il nuovo firmware è possibile finalmente vedere l'ora in maniera digitale con numeri grandi e la data sul display. Inoltre è stato introdotto il cronometro, è stato aggiunto il rilevamento automatico della luce, migliorata la lista degli eventi con una comoda barra e la possibilità di contrassegnare tutte le notifiche come già lette. Infine sono stati corretti anche fastidiosi bug di sistema ed è stata migliorata la stabilità.

I possessori del Sony SmartWatch 2 possono ottenere il nuovo software tramite Google Play in maniera veloce e gratuita.

Il Sony smartwatch 2 è un bel orologio Android resistente all'acqua che viene usato come un secondo schermo per qualsiasi smartphone che abbia almeno Android 4.0. Esso consente di leggere i testi e le email, nonché controllare i post sui social media più diffusi senza dover prendere il telefono dalla tasca.

E' realizzato in alluminio, ha un display LCD da 1,6 pollici con una risoluzione di soli 220 x 176 pixel ma il testo è abbastanza leggibile nonostante tutto. E' fornito di cinturino in plastica leggera

Il Sony smartwatch 2 ha un prezzo di listino di 189 euro ma online è possibile trovarlo a prezzo scontato. Su Amazon costa 139,75 euro (spese di consegna gratis), sul negozio online Memtech costa 143 euro (incluse spese di spedizione), infine lo store Rgshopping lo propone a 144,82 euro (comprese le spese di spedizione).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis