Smartphone WindowsPhone: Nokia Lumia 520 e 1020 al prezzo migliore

I nostri consigli per acquistare il Nokia Lumia 520 e 1020 al prezzo più basso

Smartphone WindowsPhone: Nokia Lumia 520 e 1020 al prezzo migliore

Smartphone Windows Phone: dove acquistare il Nokia Lumia 520 o il Nokia Lumia 1020 al miglior prezzo del momento? Cercheremo di rispondere al meglio a questa domanda, segnalandovi le offerte più convenienti scovate sui maggiori store on line.

Nokia Lumia 520: prezzo migliore

  • Su "CecchiniShop" e "MediaShopStore" è possibile acquistare questo smartphone Nokia con soli 122,00 euro. Le spese di trasporto pari a 9,00 euro sono a parte. Garanzia Italia.
  • Buona anche l'offerta del colosso dell'e-commerce "Amazon": 129,00 euro tutto incluso, anche la consegna a domicilio. Garanzia Italia.

Nokia Lumia 1020: prezzo migliore.

  • Su "PhantomOnLine" e "NeophoniaStore", il Nokia Lumia 1020 è in vendita a soli 575,00 euro, con un piccolo costo aggiuntivo di 8,00 euro per la spedizione a casa. Garanzia Europa.
  • "gliStockisti" propone in offerta questo smartphone Windows Phone al prezzo di 579,00 euro, cifra che include anche la consegna. Garanzia Italia.

Un consiglio per chi fa shopping su Internet

Acquistare on line è pratico e conveniente ma non è come farlo in un qualunque negozio "di strada" o in un Centro Commerciale, dove si può toccare con mano il prodotto, chiedendo all'occorrenza spiegazioni agli addetti al personale: quindi prima di comprare, si consiglia sempre di contattare personalmente i titolari degli store on line se possibile, oppure di leggere alcune opinioni e recensioni di altri utenti, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis