Smartphone Nokia Lumia: ultimo aggiornamento ed i migliori prezzi online

Ad agosto arriva Amber, nuovo aggiornamento per i Nokia Lumia. I prezzi più bassi degli smartphone finlandesi sul web.

Smartphone Nokia Lumia: ultimo aggiornamento ed i migliori prezzi online

Nel prossimo mese di agosto Nokia rilascerà l'aggiornamento definito Amber che interesserà tutti gli smartphone meno recenti ma ancora validi, della serie Lumia con Windows Phone 8 ossia per i Nokia Lumia 620, 720, 800 e 900.

La prova definitiva ufficiale è giunta via Twitter dalla Nokia che ha assicurato anche che Amber porterà diverse ottimizzazioni importanti tramite l'app Smart Camera per la gestione migliorata della fotocamera e soprattutto grazie all'installazione della radio FM (solo il Nokia Lumia 620 non avrà questo dispositivo). Inoltre sarà presente una nuova schermata sbloccabile attraverso un doppio tap sul touchpad. Aspettando il rilascio ufficiale l'aggiornamento ha fatto una sua prima comparsa sui server Nokia, dove è stato possibile studiarlo per poterne carpire le novità che saranno incluse logicamente anche sul nuovo Nokia Lumia 920. Naturalmente c'è anche considerare che la fruibilità dell'aggiornamento può cambiare in base al modello e al marchio operatore del dispositivo, ma sicuri che in tempi rapidi raggiungerà tutti i gli smartphone.

Intanto sono molte le offerte relativi agli smartphone finlandesi: Il Nokia Lumia 620, con il prezzo più basso della rete è disponibile sul sito Setelefonando che lo offre a 177 euro (prezzo che include le spese di spedizione) oppure sullo store online Alienstore a 177,13 euro con spedizione gratuita.

Passando al Nokia 720, l'offerta migliore si trova ancora sullo store Setelefonando che lo vende a 256,99 euro (prezzo comprensivo di spese di spedizione). Consegna in 4-5 giorni tramite corriere espresso Bartolini in tutta Italia; oppure sullo store Top-shopping che lo offre a 259 euro con Garanzia Italia (disponibile esclusivamente nel colore rosso). Consegna in 1-2 giorni tramite corriere Bartolini.

I prezzi tendono a scendere invece per il Nokia Lumia 800, disponibile sull'e-commerce Bytecno brandizzato Vodafone con Garanzia Italia al prezzo di 189,99 euro (comprese le spese di spedizione). Consegna in circa 6 giorni lavorativi tramite corriere espresso Bartolini oppure Ceva Logistics. Un buon prezzo è anche quello di Dreamcity che offre lo smartphone a 199 euro (spese di spedizione incluse). Colori disponibili: nero, fucsia, ciano.

Diversa la politica per il Nokia Lumia 900, che continua ad avere prezzi più cari rispetto a tutti gli altri smartphone; anche per questo device è possibile però scovare offerte interessanti, come quella di Dreamcity: lo store mette in vendita il dispositivo a 215 euro (spese di spedizione incluse). Colori disponibili: bianco e nero. Consegna tramite corriere espresso in tutta Italia in 6-7 giorni lavorativi. In alternativa si può comprare il Lumia 900 (disponibile solo bianco) sullo store Prezzoapezzi al prezzo di 266,10 euro (incluse le spese di spedizione) con consegna tramite Poste Italiane oppure con corriere espresso (con un piccolo sovrapprezzo).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis