SingRing App: il karaoke a portata di iPhone

Canta che ti passa con il karaoke per iPhone. La Apple ha lanciato l'applicazione SingRing App.

SingRing App: il karaoke a portata di iPhone
Circa un mese fa Apple ha lanciato la divertentissima applicazione SingRing App, per cantare al karaoke utilizzando il proprio cellulare iPhone, l'iPad o l'iPod Touch.

SingRing App infatti permette l'utilizzo di un player musicale in modalità karaoke, sul quale sarà possibile aggiungere e scaricare oltre 100.000 audio e testi originali di canzoni italiane e internazionali, potendo scegliere tra più di 750 brani e oltre un milione di testi disponibili in un jukebox portatile. SingRing App in questo mese ha superato i 100.000 download, classificandosi tra le migliori applicazioni italiane della categoria musica dell'App Store.

Il download dell'applicazione è gratuito ed è scaricabile dall App Store e da iTunes con 5 basi standard gratuite: "Billie Jean" di Michael Jackson, "Hanno ucciso l'uomo ragno" degli 883, "Estate"dei Negramaro, "Gloria" di Umberto Tozzi e "Ti vorrei sollevare" di Elisa; Il marchio Sing Ring ha lanciato un progetto editoriale per offrire legalmente i testi ed i brani musicali con l'auito dei nuovi media digitali e l'applicazione per i dispositivi Apple ne è parte integrante.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis