Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

Serie A, diretta delle partite anche su cellulare e tablet con Vodafone Calcio

Il campionato di calcio è sempre più mobile. Con il ritorno della serie A, diretta delle partite offerta anche da Vodafone Calcio per cellulari e tablet.

Serie A, diretta delle partite anche su cellulare e tablet con Vodafone Calcio

Per gli amanti della Serie A, diretta della partite anche sul cellulare o sul tablet. Vodafone propone anche quest'anno, in una versione rinnovata, il servizio Vodafone Calcio. L'informazione sportiva non abbandonerà mai i tifosi, purché abbiano con sé un dispositivo mobile.

Gli incontri saranno trasmessi in streaming HD e saranno corredati da interviste post-partita direttamente dal campo di gioco. L'app Vodafone Calcio permette di consultare gratuitamente sul proprio smartphone la classifica sempre aggiornata, le statistiche, le news e gli approfondimenti su tutti i match disputati. Il servizio è disponibile anche per PC, attraverso il sito dedicato.

Vodafone riserva poi ai propri clienti anche CalcioLive, che al costo di 3 euro a settimana permette di abilitare la fruizione di tutti i contenuti video. Oltre alla serie A, anche dirette streaming HD, sintesi delle partite e notizie sul campionato inglese.

CalcioLive è gratis per il primo mese di attivazione. Chi attiva la tariffa Vodafone Square Smart entro il 10 settembre potrà usufruire del servizio gratuitamente per i primi tre mesi; chi invece sceglie l'offerta Tablet per Te userà l'applicazione senza costi aggiuntivi per un anno intero.

Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis