Sbarca in Italia il nuovo gioiello di casa Samsung, il Galaxy s4

Il nuovissimo Samsung S4, arriva anche nel nostro paese, uno smartphone che sbalordirà gli amanti dell' Hi- tech

Sbarca in Italia il nuovo gioiello di casa Samsung, il Galaxy s4

Il tanto agognato, dai fanatici della mobile hi-tech, Samsung Galaxy S4 ha fatto la sua entrata trionfale nei mercati italiani.

Il quarto Galaxy nato in casa Samsung, promette di essere rivoluzionario, rispetto ai suoi concorrenti e predecessori. Le funzionalità di questo gioiellino lo rendono un oggetto assolutamente imperdibile per chi ama le novità tecnologiche, e sicuramente appagherà i palati più esigenti.

Partiamo dal display da 5 pollici, Full HD e Super AMOLED; per i meno pratici si tratta di una tecnologia applicata agli schermi piatti flessibili. Il diodo organico ad emissione di luce a matrice attiva, la cui difficoltà di pronuncia è semplificata dal suo acronimo AMOLED, offre la possibilità di ottenere immagini molto più definite e luminose, a differenza degli schermi che non adottano questa tecnologia. Anche la robustezza del display è stata implementata, infatti, nel nuovo Galaxy è stato adottato il nuovo Gorilla Corning Glass3, una rivoluzione in fatto di resistenza.

Batteria di lunga durata e connessione dati a 4G, sono un'inezia se paragonate alle mirabilie di questo smartphone.

Il nuovo Galaxy S4, ha una doppia fotocamera, che può essere attivata in contemporanea, permettendoci di fare filmati e foto utilizzandole entrambe, con una qualità di 13 megapixel per la fotocamera posteriore e 3 megapixel per quella anteriore. La possibilità dello scatto dinamico e l'opportunità di poter aggiungere un commento vocale allo scatto, rifiniscono il tutto.

Samsung e Blurb, hanno stipulato un accordo per cui, gli utenti del Galaxy S4 hanno la possibilità di raccogliere fotografie, video appunti e molto altro, in un album globale, che su richiesta, verrà inviato al cliente in forma cartacea perfettamente rilegato.

Con il nuovo prodotto Samsung, abbiamo un'altra innovazione, il servizio Watch on, che ci permette di effettuare ricerche video, utilizzando canali alternativi ai soliti, ossia possiamo spostare la nostra ricerca ai canali tv e a quelli on demand; ma non è tutto, il nostro smartphone, con il watch on, diventa anche un telecomando universale, con esso, infatti, si può scegliere il programma desiderato e il nostro televisore si sintonizzerà automaticamente.

La possibilità di far scorrere le pagine del browser, o le nostre email, senza toccare lo schermo o far si che lo stesso si spenga non appena smettiamo di guardarlo, sembra fantascienza ma è tutto vero grazie a pausa e scorrimento intelligenti. Con le funzioni air view e air gesture, possiamo visualizzare le anteprime della nostra posta elettronica, cambiare un brano musicale o rispondere a una chiamata, semplicemente avvicinando un dito al display o muovendo una mano.

Il nostro Galaxy S4, pensa anche alla nostra salute, infatti, l'applicazione S health è un utilissimo strumento per tenere sotto controllo la nostra forma fisica; con Bluetooth body scale possiamo controllare il nostro peso, e con il cardiofrequenzimetro l'andamento del nostro cuore.

Ci sono molte altre funzionalità di questa meraviglia tecnologica, chi se lo regalerà, toccherà con mano ciò che il genio delle menti di casa Samsung è riuscito a creare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis