Samsung serie Galaxy S4, nuova offerta per i giovani

Samsung con la promozione Più memoria, meno pensieri regala un'assicurazione ai giovani per 1 anno.

Samsung serie Galaxy S4, nuova offerta per i giovani

Vacanze quasi finite? L'arrivo del nuovo anno scolastico vi preoccupa? Per addolcire la situazione Samsung lancerà una nuova offerta dedicata ai giovani che desiderano uno smartphone di alto profilo ma che allo stesso tempo sono anche un po' distratti e/o esuberanti.

"Più memoria, meno pensieri" è lo slogan della campagna che sarà valida dal 28 Agosto fino al 6 ottobre 2013.

L'offerta prevede l'acquisto di un Galaxy S4 oppure uno dei nuovi arrivati Galaxy S4 Mini, Galaxy S4 Active o Galaxy S4 Zoom e si avrà diritto ad un'assicurazione contro rotture accidentali valida 1 anno e ad una microSD da 64 GB. Attenzione: la promozione è valida solo su dispositivi con Garanzia italiana e non con Garanzia europea con il logo specifico Samsung Exclusive sulle confezioni.

La promozione sarà valida per acquisti eseguiti presso negozi fisici delle compagnie telefoniche ma solo in quelli che aderiranno all'iniziativa e nella grande distribuzione. Inoltre la promo sarà valida sia per acquisti senza SIM sia aderendo alle offerte prepagate dei gestori telefonici.

Per completare l'offerta, l'utente dopo l'acquisto, dovrà registrare il proprio nome, cognome e numero IMEI dello smartphone sul sito Samsung Exclusive.

Dopo aver effettuato correttamente la registrazione, Samsung invierà tramite email, il contratto di assicurazione per tutti i danni fortuiti che sarà valido per 12 mesi; inoltre in caso di rottura si potrà usufruire del ritiro a casa del device con riconsegna gratuita. La microSD arriverà al domicilio del cliente entro 2 mesi dalla registrazione sul sito Samsung. L'offerta vi stuzzica?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis