Samsung Pocket 3G a 49 euro con l'offerta Smartpack di 3

Il nuovo Samsung Pocket 3G: offerto dall'operatore 3 a 49 euro se abbinato all'offerta Smartpack

Samsung Pocket 3G a 49 euro con l'offerta Smartpack di 3

Supermoney, il portale che confronta i diversi modelli di cellulare e i cellulari inclusi nei piani tariffari, oggi descriverà il nuovo Samsung Pocket 3G offerto in comodato con la tariffa ricaricabile Smartpack dell'operatore 3.

Samsung Pocket 3G è uscito solo un mese fa sul mercato della telefonia mobile, è stato commercializzato prima da Wind e adesso è 3 che lo lancia ad un prezzo vantaggioso se abbinato all'offerta Smartpack, la tariffa ricaricabile per i cellulari smartphone.

Il cellulare ha buone caratteristiche tecniche considerando anche il suo costo accessibile, dispone infatti di un display touchscreen da 2.6 pollici con risoluzione QVGA, interfaccia TouchWiz 2.0, connettività Bluetooth, player multimediale, radio FM, integrazione con social network, fotocamera da 1.3 megapixel e memoria espandibile tramite microSD. Non mancano inoltre il supporto alla push email ed un visualizzatore di files in formato office.
Il Pocket 3G inoltre è dotato dei servizi di sicurezza mobile tracker, sos message e chiamata simulata.

L'offerta di 3 permette di acquistare il Samsung Pocket 3G al prezzo scontato di 49 euro anziché 99 euro in abbinamento allo Smartpack.
La tariffa Smartpack prevede di chiamare per 60 minuti al mese tutti i numeri, di navigare in libertà fino a 50 MB al giorno e di attivare a 10 euro la Card Green Limited Edition che consente di andare al cinema una volta al mese per tutto l'anno.
Lo smartphone funziona solo con USIM 3 e l'offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis