Samsung Galaxy S5, la data d'uscita anticipata ad aprile 2014 secondo molti siti

Il lancio del nuovo smartphone top gamma della Samsung potrebbe essere anticipato ad aprile 2014

Samsung Galaxy S5, la data d'uscita  anticipata ad aprile 2014 secondo molti siti

La data d'uscita del Samsung Galaxy S5 sarebbe stata anticipata dalla Casa sudcoreana ad aprile 2014, a dare credito ai rumors diffusi dal sito International Business Time, che riporta una indiscrezione di un blogger russo, Eldar Murtazin, confermata anche da altri siti web specializzati in telefonia mobile.

La data d'uscita finora considerata da tutti come la più probabile per Samsung Galaxy S5 era il giugno del prossimo anno, ma da più parti sono arrivate notizie più o meno fondate che vorrebbero i responsabili marketing della Samsung impegnati nel programmare un lancio anticipato, per battere sul tempo la concorrenza del prodotto top gamma della rivale Apple.

Le caratteristiche tecniche attribuite a Samsung Galaxy S5 dovrebbero comunque garantire allo smartphone di prossima uscita della Casa del Sol Levante un certo vantaggio, in termini di competitività, sui mercati rispetto all'iPhone 6. Particolari come la presenza di pannelli ad alimentazione solare per gestire alcune funzioni base del dispositivo mobile, e la presenza quasi certa di alluminio tra i materiali che costituiranno la cassa dello smartphone, sono decisamente innovativi per questo segmento di mercato.

Se aggiungiamo a quelle elencate, un'altra probabile caratteristica tecnica di Samsung Galaxy S5, cioè la presenza di un sensore ottico che renderà la fotocamera molto più performante, e la circostanza che la data d'uscita potrebbe essere anticipata di ben due mesi, ci rendiamo conto che la Samsung sta facendo davvero il possibile per ottenere la supremazia sul mercato degli smartphone per il 2014

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis