Samsung Galaxy S4, S4 Mini: prezzi più bassi al 15 gennaio 2014, le migliori offerte

A che punto siamo arrivati dopo le feste natalizie con le offerte sugli smartphone Samsung, Galaxy S4 e S4 mini?

Samsung Galaxy S4, S4 Mini: prezzi più bassi al 15 gennaio 2014, le migliori offerte

Dopo un'attenta ricerca sul mercato soprattutto riferita al web dove solitamente è possibile reperire i prezzi più bassi al momento sugli smartphone, ecco dove trovare le migliori offerte ad oggi 15 gennaio 2014 su due richiestissimi smartphone Samsung della serie Galaxy, il top gamma sudcoreano S4 e il "figlioccio" S4 Mini.

Partiamo dal modello Samsung Galaxy S4 I9505 16 GB a garanzia Europa. Sono diversi i siti allineati su offerte molto simili fra di loro. Da Glistockisti lo smartphone suddetto è acquistabile al costo di 409,00 euro e spesa di spedizione gratuita; disponibile solo nei colori Brown e Purple.

Altre offerte alternative sono presenti sul sito cellular-market al prezzo di 399,00 euro che diventano 409,00 euro comprensivi delle spese di spedizione. La consegna è prevista fra le 24 e le 72 ore dalla ricezione dell'ordine, mentre i colori disponibili sono il Black e il White.

Infine ci sembra giusto segnalare anche l'offerta presente sul sito yoweshop.net che vende in promozione un Galaxy S4 a 390,00 euro di colore nero esclusi i costi per la consegna. Nel caso non si conoscesse il sito è consigliato andare alla ricerca di recensioni e opinioni da parte di chi ha acquistato già un prodotto.

Passiamo allo smartphone Samsung Galaxy S4 Mini I9195. Il miglior prezzo sembra essere quello reperibile sul sito cellular-market nei colori White e Black a garanzia Europa al costo di 279,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per le spese del corriere.

Altra offerta la troviamo sul sito yoweshop al prezzo di 271,00 euro esclusi i costi per la consegna, non riusciamo a capire quale sia il colore disponibile e i tempi di consegna. Vi consigliamo dunque di approfondire tutte le modalità d'acquisto recandovi sull'home page del negozio online stesso.

Ancora un'altra promozione interessante si trova sul negozio online top-shopping dove il modello Galaxy S4 Mini di colore black è disponibile al costo di 279,00 euro che diventano 289,00 euro spese incluse.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis