Samsung Galaxy S4, S4 Mini, iPhone 5 e HTC One al miglior prezzo: offerte di inizio settembre

Ecco le migliori offerte per portarsi a casa un top smartphone ad un prezzo allettante.

Samsung Galaxy S4, S4 Mini, iPhone 5 e HTC One al miglior prezzo: offerte di inizio settembre

Samsung Galaxy S4, S4 Mini, iPhone 5 e HTC One al miglior prezzo - Continuano i ribassi di prezzo per gli smartphone più in voga, in particolare l'S4 ha raggiunto ormai una cifra che sfiora i 250 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Ecco, quindi, le migliori offerte di inizio settembre per alcuni dei migliori smartphone in circolazione.

Samsung Galaxy S4, prezzo migliore: da "Gli Stockisti" arriva probabilmente l'offerta al costo più basso mai visto sinora in rete per lo smartphone sud-coreano: lo store online propone il Galaxy S4 in tre colorazioni a scelta tra Blue Artic, Black Mist e White Frost, con 16 GigaByte di memoria ROM e garanzia Europa, all'ottimo prezzo di 459 euro, spese di spedizione incluse.

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo migliore: più piccolo e più economico, anche il fratello minore del top di gamma Samsung trova la sua migliore offerta da "Gli Stockisti", che lo hanno in catalogo in colore Black Mist con garanzia EU al costo di 319 euro spese incluse. Al momento per trovare lo smartphone in colorazione bianca ad un prezzo conveniente bisognerà affidarsi a "Boomprice.it", che offre l'S4 Mini bianco o nero al prezzo di 329 euro più 6 euro per la spedizione.

iPhone 5, prezzo migliore: anche il melafonino trova spazio da "Gli Stockisti", che lo mettono a disposizione in colore bianco o nero con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa a 549 euro senza alcun costo aggiuntivo per le spese di spedizione.

HTC One, prezzo migliore: notevole ribasso di costo per lo smartphone taiwanese che anch'esso, come il Galaxy S4, trova uno sconto di oltre 200 euro rispetto al costo di listino. Ancora una volta segnaliamo l'offerta de "Gli Stockisti", che propongono il nuovo di casa HTC in colorazione Black o Silver con 32 GB di storage e garanzia EU a 489 euro spese di spedizione incluse.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis