Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean: previsioni d'uscita

L'aggiornamento per Samsung Galaxy S4 e S3 Android 4.3 si fa attendere. Ma quando arriverà finalmente?

Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean: previsioni d'uscita

Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android Jelly Bean 4.3: previsioni d'uscita sull'update per i due vendutissimi smartphone Samsung, il primo atteso in tempi relativamente brevi, il secondo ormai gravato di pesanti interrogativi.

Aggiornamento Galaxy S4 ad Android 4.3 Jelly Bean

Da Stabley Times arrivano riflessioni inquietanti per l'aggiornamento Android 4.3 per Galaxy S4 e S3. A ogni modo, la situazione per gli utenti dell'ultimo top gamma è decisamente migliore. L'aggiornamento del Galaxy S4 ad Android Jelly Bean 4.3 dovrebbe arrivare a settembre, dato che i lavori sono iniziati da tempo, che si tratta del top gamma e quindi dovrebbe godere della massima considerazione e che non si può fare tardi per evitare un avvicinamento eccessivo all'uscita dell'aggiornamento Android 5.0 Key Lime Pie.

Tuttavia per il Galaxy S4 sull'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean continuano a latitare le notizie. E ormai siamo alle soglie di settembre. Come sottolinea prudentemente Stabley Times gli utenti dell'S4 potrebbero attendersi a giorni l'uscita dell'aggiornamento, ma è bene non riporre troppe speranze in questa possibilità, data la lentezza di Samsung per gli ultimi rilasci.

Aggiornamento Galaxy S3 ad Android Jelly Bean 4.3 o 4.2.2

La situazione per quanto riguarda l'aggiornamento del Galaxy S3 ad Android Jelly Bean 4.3 è decisamente più confusa. Le notizie mancano e si resta ancora con il dubbio se il rilascio avverrà oppure no. Ma i lavori sull'update Jelly Bean 4.2.2 per il Galaxy S3 non sembrano essere continuati nel frattempo, o, quantomeno, nessuno ne ha notizia. E allora cosa attendersi? Si direbbe che l'ipotesi più plausibile sia per il Galaxy S3 un aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean ma spostato più avanti nel tempo.

Che sia colpa della frammentazione della piattaforma Android e della personalizzazione dei rilasci per singolo smartphone operata da Samsung, o che sia colpa di sbagliate strategie commerciali, resta il fatto che l'aggiornamento per il Galaxy S3 sembra lontano, difficilmente arriverà prima di fine settembre, e più probabilmente ancora dopo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis