Samsung Galaxy S4, prezzo speciale: disponibile da 530 euro online

Ecco le migliori offerte per il Samsung Galaxy S4 che partono da un prezzo di 530 euro, dettagli e caratteristiche.

Samsung Galaxy S4, prezzo speciale: disponibile da 530 euro online

Nonostante si tratti di uno smartphone che si vende da solo, oltre 10 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo per il top gamma Android, Samsung Galaxy S4, il suo prezzo è spesso suscettibile di forti sconti, evidentemente la conseguenza dell crisi economica.

Già disponibile nel momento in cui scriviamo questo articolo, il Samsung Galaxy S4 si trova al prezzo speciale di 530,48 euro presso il negozio online pianeta-shop.it. Nella fattispecie è indicato come Samsung i9505 Galaxy S4 Nero a 16GB.

Un'altra offerta a prezzo davvero interessante si trova presso il sito Underprice.it, qui si può trovare il Samsung Galaxy S4 i9505 a 16 GB Garanzia Italia nelle colorazioni nero e bianco, nel momento in cui visitate verificatene la disponibilità, con prezzi così scontati è facile giungere all'esaurimento scorte per quanto riguarda le promozioni.

Anche sul sito boomprice.it è disponibile attualmente il Samsung Galaxy S4 garanzia Europa di colore bianco al prezzo di 545,00 euro.

Abbiamo proposto più offerte con prezzi molto vicini fra loro, ogni utente Android a seconda delle preferenze sul tipo di garanzia, di colore e di affidabilità del sito, e tenendo conto anche delle eventuali spese di spedizione, potrà fare i propri calcoli e valutare l'offerta più conveniente in base appunto, ai propri parametri.

Samsung Galaxy S4 caratteristiche principali

Stiamo parlando dello smartphone più venduto ma anche di quello a cui da molti addetti ai lavori, è stato assegnato il titolo virtuale di miglior smartphone del 2013. Probabilmente secondo molti, anche la migliore fotocamera, o almeno quella che rappresenta più fedelmente i colori reali.

Quella posteriore è da 13 megapixel e quella anteriore da 2 megapixel, è possibile l'uso contemporaneo di entrambe. Ci sono diverse funzioni collegate al loro uso, per esempio la capacità autonoma di scegliere la foto migliore fra diversi scatti, l'eliminazione di un elemento in una foto, o ancora elementi animati in una foto. Ricordiamo che la registrazione e lettura dei video viene effettuata a 1080 pixel.

Il display del Galaxy S4 è un Super Amoled HD da 4,99 pollici con risoluzione 1080x1920 per 16M di colori. Dotato di interfaccia proprietaria, la Samsung TouchWiz e tante funzioni grazie ai suoi 9 sensori, accelerometro, giroscopio, temperatura, umidità, eye scroll, air view, air gesture fra le altre.

Il processore è un quad-core Qulacomm Snapdragon 600 con frequenza a 1.89 GHz con 2GB di Ram, la menoria interna è di 16GB ma espandibile tramite microSDHC a 64GB. Eccezionale la connettività. supporta infatti anche le reti 4G LTE.

Samsung Galaxy S4 è davvero uno smartphone al top che garantisce un'esperienza utente di altissimo livello in tutti i sensi grazie anche al sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis