Samsung Galaxy S4 prezzo più basso ad oggi e l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat

Parliamo del top gamma nell'ambito degli smartphone Samsung e non solo, i prezzi più bassi disponibili ad oggi.

Samsung Galaxy S4 prezzo più basso ad oggi e l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat

Cosa c'è dire ancora su questo top gamma smartphone prima di parlare delle migliori offerte ad oggi 25 novembre 2013? Possiamo dire che le caratteristiche del Galaxy S4 sono ormai note a tutti gli utenti Samsung, e che secondo le ultime news pare che per l'aggiornamento ad Android Kitkat 4.4 versione ufficiale, non arriverà prima di gennaio 2014 in Italia, contestualmente all'aggiornamento per il Galaxy Note 3.

Ma torniamo a parlare di prezzi, dei più bassi disponibili al momento per il Samsung Galaxy S4.

Sul sito cellular-market.it si può trovare un buon prezzo a 399,00 euro più 10,00 euro di costi di spedizione, stesso modello del precedente.

Per comprare un modello i9505 black mist a Garanzia Europa, si devono spendere 399,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro di spedizione sul sito cellular-market-it.

Dopo solo 7 mesi rispetto al prezzo di listino di possono trovare (spesso solo sul web), offerte con un 40% di sconto e oltre. Saranno i tempi di crisi economica forse, consiglio sempre di informarsi su tempi di consegna, modalità di pagamento e tutte le info possibili riguardo all'acquisto online, specie se l'offerta è su un sito che non avete mai usato. Possono tornare utili anche le opinioni degli utenti.

Molte volte gli articoli come il Galaxy S4 disponibili, sono limitati nella quantità e nel tempo, dunque se siete interessati non perdete troppo tempo perchè potreste perdere l'occasione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis