Samsung Galaxy S4: prevendita ufficiale iniziata su Amazon, si prevede il boom

Samsung Galaxy S4: iniziata la prevendita italiana su Amazon e già si prevede un enorme successo

Samsung Galaxy S4: prevendita ufficiale iniziata su Amazon, si prevede il boom
Samsung Galaxy S4, la prevendita ufficiale italiana è iniziata sul grande portale Amazon, per il piacere dei tantissimi appassionati italiani che non vedono l'ora di potersi accaparrare l'ultimo gioiello della casa produttrice sud coreana, che peraltro nei primi test di velocità sta dando prestazioni anche oltre il preventivato.

La prevendita del Samsung Galaxy S4 aperta da Amazon riporta solo alcuni dati, come è facile immaginare. Anzitutto chiariamo che stiamo parlando del Galaxy S4 con memoria da 16 giga e di color nero. Detto questo il prezzo di prevendita fissato dal portale è di 702,19 euro, d'altro canto i tempi di consegna del nuovo smartphone di punta di casa Samsung restano sconosciuti. Nondimeno, dire che ci si aspetta un gran numero di prenotazioni fin da ora sarebbe riduttivo, dato l'entusiasmo con cui il dispositivo è stato accolto.

Basti pensare che le prenotazioni stimate di recento parlano di un numero pari a 4 volte quelle per il precedente modello, il Samsung Galaxy S3. L'S4 arriverà effettivamente sul mercato a fine aprile, con il suo schermo da 5 pollici super Amoled e full Hd, con il suo processore Exynos 5 Octa Core che si è distinto per le grandi prestazioni nei primi test, nonché con la tecnologia Eye Tracking che permetterà l'utilizzo di funzioni come la Smart Pause e la Smart Scroll. Gli appassionati che non riescono ad aspettare e lo vogliono il prima possibile, possono quindi pensare alla prevendita su Amazon, che permette anche l'invio entro confezione regalo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis