Samsung Galaxy S4, prestazioni da urlo nei primi test, velocità doppia rispetto all'iPhone 5

Samsung Galaxy S4, prestazioni spaventose nei primi test, velocità doppia rispetto all'iPhone 5

Samsung Galaxy S4, prestazioni da urlo nei primi test, velocità doppia rispetto all'iPhone 5

Samsung Galaxy S4, il nuovo gioiello Samsung raggiunge prestazioni davvero da urlo nei primi test, con velocità addirittura doppia rispetto all'iPhone 5.

Il test Geekbench sviluppato dagli esperti di Primate Labs ha riportato un indice, per il chip Qualcomm Snapdragon 600 a 1,9 giga 4-cores del Galaxy S4 pari a 3163 punti. Subito dopo il nuovo smartphone dell'azienda coreana troviamo l'HTC One con un indice di 2687 per il chip Qualcomm Snapdragon 600 a 1,7 giga 4-cores, e l'LG Nexus 4, con un indice di 2040 per il suo chip Qualcomm Snapdragon APQ8064 a 1,5 giga 4-cores.


Il Samsung Galaxy S4 domina la classifica di Primate Labs, che riporta al quarto posto il Samsung Galaxy S3 con il suo chip Samsung Exynos 4412 a 1,4 giga 4-cores. Per il grande rivale dell'S3 e ora dell'S4, solo la quinta posizione: l'iPhone 5 con il suo chip Apple A6 a 1,3 giga 2-cores raggiunge infatti un indice pari solo a 1596, ovvero pari a circa la metà di quanto rilevato per il Galaxy S4.

I grandi risultati ottenuti dal processore del nuovo Galaxy S4 sembrano dovuti in parte anche all'utilizzo di nuclei Krait 300 più aggiornati rispetto ad altri della concorrenza. Tutti coloro che attendono con ansia l'opportunità di mettere le mani sull'attesissimo nuovo modello di punta dell'azienda sud coreana possono quindi fregarsi le mani: in quanto a velocità il Samsung Galaxy S4 non teme confronti con nessuno. E va inoltre precisato che il test sul dispositivo è stato effettuato con un software in versione non definitiva, il che implica che con ogni probabilità il Galaxy S4 sarà ancora più veloce di così.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis