Samsung Galaxy S4: offerte al miglior prezzo, pregi e difetti

Il Samsung Galaxy S4 ai prezzi migliori presenti sul web sui negozi online che lo vendono in promozione.

Samsung Galaxy S4: offerte al miglior prezzo, pregi e difetti

Il Samsung Galaxy S4 nonostante stia rallentando in fatto di vendite rimane sempre un dispositivo cool per le sue qualità che lo portano a primeggiare nel segmento degli smartphone top di gamma. Ora con l'uscita del Galaxy Note 3 ha pure una certa concorrenza interna che lo disturba: Samsung probabilmente sbaglia a lanciare troppi smartphone ogni anno. Vediamo i pregi e i difetti del Galaxy S4:

PRO

  • Display molto bello, luminoso con ogni condizione di luce;
  • Processore molto veloce;
  • Buona fotocamera.

CONTRO

  • Non molto innovativo rispetto al modello precedente (Galaxy S3);
  • Surriscaldamento frequente;
  • alcuni casi di batterie gonfie e/o inutilizzabili.

Analizziamo ora le migliori offerte presenti sul web:

Il Samsung Galaxy S4 al miglior prezzo del momento si trova sullo store Gli Stockisti che lo vendono, in promozione, a 416 euro (spese di spedizione e consegna con corriere espresso incluse nel prezzo). Colori disponibili: rosso, viola, marrone. Garanzia europea di due anni. Accettano Paypal, uno dei migliori metodi di pagamento per la sicurezza del compratore.

Pure sul sito Espresslinesrl, il Galaxy S4 è offerto ad un prezzo molto buono: 426 euro (comprese le spese di spedizione e consegna tramite corriere espresso Bartolini). Due anni di Garanzia europea. Colori disponibili: nero, bianco, viola, blu. Pagamenti accettati: l'ottimo Paypal, bonifico bancario, carta di credito e perfino contrassegno.

Prezzo conveniente anche sul negozio online Affarivostri che propone lo smartphone a 429 euro (le spese di spedizione e consegna con corriere Bartolini sono comprese nel prezzo finale). Garanzia europea di due anni. Bianco e nero i colori disponibili. Pagamento tramite Paypal, carta di credito, contrassegno e ritiro in sede (Rimini).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis