Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi al 6 gennaio di Mediaworld, Euronics e Neophonia

Quali sono i prezzi più bassi aggiornati al 6 gennaio per Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus?

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus: prezzi al 6 gennaio di Mediaworld, Euronics e Neophonia

Continuano a scendere i prezzi per i Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini e S2 plus: ecco le ultime offerte di Mediaworld, Euronics e Neophonia Storia aggiornate ad oggi, lunedì 6 gennaio 2014.

Prezzi Galaxy S4 mini, S3 mini, S2 plus più bassi su Mediaworld, Euronics e Neophonia

L'analisi di oggi parte dal Samsung Galaxy S4 mini, lo smartphone più performante fra i tre selezionati. Il prezzo più basso lo garantisce il sito online Euronics, dove il Galaxy S4 mini viene venduto a 299,99 euro, a cui vanno aggiunti 10 euro di spese di spedizione, per un costo complessivo pari a 310 euro. Chi si rivolge allo shop online Mediaworld potrà acquisare l'S4 mini Galaxy al prezzo di 311 euro (299,99 euro più 11 euro per le spese di spedizione). Presso il negozio online Neophonia Store l'S4 mini costa 275 euro ma occorre fare una precisione dal momento che si tratta di uno smartphone 'import', ovvero con garanzia europea, e che al momento risulta non disponibile presso lo store in questione.

Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy S3 mini, segnaliamo la proposta di Mediaworld, che vende lo smartphone a 179,10 euro all'interno della promozione 'Fuori di festa'. A questa somma vanno aggiunte le tradizionali spese di spedizione quantificate in undici euro. Chi invece desidera acquistare il Galaxy S3 mini dal sito Euronics, potrà farlo spendendo 240 euro, prezzo che include le spese di spedizione che ammontano in questo caso a undici euro. Lo smartphone è distribuito da Samsung Italia ed è serigrafato Vodafone (su Mediaworld il telefono è 'no brand'). Chiudiamo infine con la proposta di Neophoniastore, che vende l'S3 mini al prezzo di 174 euro, prezzo a cui vanno aggiunti otto euro per le spese di spedizione.

Per concludere ecco gli ultimi prezzi aggiornati al 6 gennaio per il Samsung Galaxy S2 plus. Attraverso lo shop online Mediaworld è possibile acquistare il telefono pagando 229 euro. Le spese di spedizione sono gratuite, la garanzia è italiana e le colorazioni disponibili sono il bianco e il blu. Sul sito Euronics il Galaxy S2 plus è offerto al prezzo di 260 euro (spese di spedizione incluse). Su Neophoniastore la proposta migliore, con l'S2 plus che viene venduto al prezzo di 209 euro, prezzo che già include le spese di spedizione che ammontano a nove euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis