Samsung Galaxy S4: le nuove offerte e migliori prezzi di fine ottobre

Ancora una volta molti negozi online presentano ottime offerte per lo smartphone del momento: il Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4: le nuove offerte e migliori prezzi di fine ottobre

Non potevano mancare anche per questo fine di ottobre le nuove offerte e i migliori prezzi online per il Samsung Galaxy S4. Il famoso smartphone nonché top gamma della Samsung, continua a essere uno dei device più apprezzati dal popolo delle piattaforme mobili, anche grazie al suo sistema Android.

Prima di elencare i prezzi migliori, è opportuno ricordare le caratteristiche tecniche del Galaxy S4, che continua a non avere un momento di flessione nel mercato del telefonino intelligente. Iniziamo con il processore: un quad core di Qualcomm Snapdragon 600 a 1900 MHz. Per quanto riguarda la sua capacità di memoria RAM è pari a 2 GB ( superiore a un netbook). Ma ciò che contraddistingue questo smartphone ai suoi rivali, è lo schermo ad alta definizione: Full HD da 4,9 pollici, ancora la fotocamera principale con un sensore da 13 megapixel. La batteria è da 2600 mAh, ma sopratutto il suo sistema operativo, il famoso Android Jelly Bean 4.2.2.

Ora vediamo: le nuove offerte e migliori prezzi di fine ottobre per Samsung Galaxy S4. Partiamo con gli Stockisti che presenta il Galaxys S4 Bue Artic da 16 GB al prezzo più basso di 432,90 euro con spedizione gratuita. La garanzia è quella europea. A un costo leggermente superiore di 429,44 euro sempre senza costi aggiuntivi per la spedizione, il top di gamma della Samsung di colore nero, è disponibile presso lo store online Futuria Store.

Se invece preferite il Samsung Galaxy S4 bianco con garanzia Europa, potete acquistarlo su HW1.it al prezzo di 434,82 euro più altre 8,88 di spese di spedizione. Con 481 euro più 9 euro di spedizione per un risparmio netto di 218 euro Amazon propone il Galaxy S4 nelle varianti bianco o nero.

Infine la nostra carrellata di offerte per il Samsung Galaxy S4 arriva sul famoso negozio Groupon. Lo smartphone in questione è venduto al prezzo di 599 euro invece di 699, con uno sconto pari al 14%. Sono previste 5,90 euro per i costi di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis