Samsung Galaxy S4 Italia: il prezzo più basso disponibile e le caratteristiche

Ecco l'offerta prezzo migliore per il Samsung Galaxy S4 Italia e le caratteristiche del dispositivo.

Samsung Galaxy S4 Italia: il prezzo più basso disponibile e le caratteristiche

Com'è giusto che sia, soprattutto di questi tempi, abbiamo cercato quale sia il prezzo più basso per il Samsung Galaxy S4 Italia sul mercato.

Attualmente, alla data del 22 maggio 2013, facendo riferimento all'acquisto di un Galaxy S4 che non sia legato a offerte con i vari operatori mobili, abbiamo trovato un prezzo davvero interessante con possibilità di scegliere fra due colorazioni, bianco o nero.

Sul sito Compusystem.it è possibile acquistare il Samsung Galaxy S4 I9505 Italia con 16 GB di memoria interna nei seguenti colori: black mist nero oppure white frost bianco, al prezzo più basso da noi mai rilevato: 555,00 euro a cui si devono aggiungere 9,50 euro di spedizione per un totale di 564,50 euro.

Vediamo adesso le caratteristiche del Samsung Galaxy S4 Android, che ormai da più parti, è considerato il miglior smartphone del mondo.

Display Super Amoled Full HD da 4,99 pollici, con densità a 441 ppi, in dotazione un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.9 GHz, memoria interna da 16 GB e velocità a 2 GB di RAM.

Doppia fotocamera, la posteriore è da 13 megapixel, quella frontale da 2 megapixel. E' presente il supporto alle reti LTE in versione 3G e 4G, mentre il sistema operativo già installato sul Samsung Galaxy S4, è la versione Android 4.2.2 Jelly Bean e interfaccia proprietaria Touchwiz.

La Samsung con il suo Galaxy S4, ha introdotto ben nove sensori allo scopo di migliorare e rendere affine a tutte le esigenze dell'utente, la sua esperienza anche rivolta all'ambiente.

Fra di essi, ricordiamo il sensore Temperatura-umidità, Accelerometro-barometro, giroscopio, RGB, Movimento (per rilevare i movimenti della mano dell'utente tramite i raggi infrarossi, permettendo all'utente di chiamare, rispondere, sfogliare pagine web e modificare canzoni senza toccare lo schermo).

E ancora il sensore di Prossimità che individua quando lo smartphone si sta avvicinando al viso dell'utente, così da disattivare la funzione touchscreen evitando tocchi involontari. Il Riconoscimento facciale, per esempio se si sta guardando un video, appena il sensore rileva che il viso è fuori dall'orbita del Galaxy S4, lo manda in pausa.

L'Air Viewconsente all'utente di visualizzare le anteprime, foto, video, mail, il tutto con lo smartphone chiuso. Il Riconoscimento vocale importante fra l'altro per traduttore integrato.

Per concludere sulle caratteristiche di questo gioiello Android di casa Samsung, il Galaxy S4 gestisce anche il consumo energetico a favore di una maggiore autonomia della batteria, grazie al Micro Controller che gestirà quando attivare il processore Application.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis