Samsung Galaxy S4 in offerta: tutte le promozioni Fastweb con lo smartphone Android incluso

Tutte le offerte di abbonamento Fastweb che includono lo smartphone Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 in offerta: tutte le promozioni Fastweb con lo smartphone Android incluso

Samsung Galaxy S4 è l'ultimo smartphone lanciato dall'azienda sudcoreana ed è già un successo sul mercato. Per molti utenti interessati all'acquisto del dispositivo, che non ha un prezzo esattamente agevole, si propone un prospetto di tutte le offerte di abbonamento proposte dalla compagnia telefonica Fastweb.

Samsung Galaxy S4 è incluso nei seguenti piani tariffari disponibili:

  • "Mobile Freedom" include telefonate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 2 GB di navigazione a internet mobile. L'offerta ha un vincolo di almeno 30 mesi e un costo di 55 euro cui bisogna aggiungere la tassa di concessione governativa di 5,16 euro il mese. Lo smartphone Android è acquistabile al costo di 299 euro grazie a quest'offerta.
  • "Simpaty +10" promuove l'acquisto del device Samsung al costo di 589 euro: con una durata minima di 24 mesi e il canone mensile aggiuntivo di 10 euro il mese si ha diritto a telefonate verso numeri nazionali di 9 cent con scatto di 12 cent, sms verso tutti al prezzo di 9 cent, 200 MB d'internet.
  • "Mobile 500" invece offre il dispositivo a 459 euro e con una durata contrattuale di almeno 24 mesi comprende 500 minuti e sms gratis verso i numeri nazionali e 2 GB d'internet mobile con un costo di 25 euro mensili cui aggiungere la stessa tassa governativa in precedenza citata.

Samsung Galaxy S4 è un device dalle caratteristiche tecniche ottimali che non hanno lasciato deluso nessuno degli utenti che lo possiede e che ha sbaragliato la concorrenza nel mercato del settore, e che adesso grazie alle offerte proposte da Fastweb potrà essere acquistato da molti clienti con un costo ridotto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis