Samsung Galaxy S4 in acquisto al miglior prezzo del momento

Il coupon si riferisce al modello da 16 GB, Android Jelly Bean 4.2.2, processore Quad Core 1.9 GHz. Il colore è blu.

Samsung Galaxy S4 in acquisto al miglior prezzo del momento

Acquistare un Samsung Galaxy S4 a 479 euro ora è possibile, incluso il costo di spedizione. Si, ma bisogna sbrigarsi perché questo prezzo è valido solo per poche ore: l'ultimo smartphone della casa coreana è in vendita sullo store on line "Powerprice" attraverso l'intermediazione del noto portale di deal, Groupon (offerta attiva al momento, nelle principali città italiane).

Il coupon si riferisce al modello da 16 GB, Android Jelly Bean 4.2.2, processore Quad Core 1.9 GHz. Il colore disponibile è il blu. Il prodotto è tra l'altro coperto da una garanzia europea, valida per due anni.

Ecco alcune caratteristiche di cui è dotato questo eccezionale smartphone:

  • Connettività: 4G, 3G, EDGE/GPRS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0.
  • Display Full HD Super AMOLED.
    Risoluzione 1920x1080.
  • Fotocamera anteriore e posteriore da 13 megapixel.
  • Audio foto per registrare anche il suono degli scatti.
  • Scatto dinamico per catturare in quattro secondi fino a nove fotografie in sequenza.
  • Album foto per organizzare in ordine cronologico gli scatti e personalizzarli con dati, didascalie, commenti e racconti.
  • Libreria multimediale per conservare canzoni, film, libri e giochi.

Lo scorrimento intelligente: Una delle innovazioni principali del Galaxy S4 è la possibilità di poter leggere un testo, scorrere il browser o le email senza toccare lo schermo: tutto questo è possibile grazie alla rilevazione automatica dello sguardo. Lo stesso meccanismo agisce durante la visione di un filmato: con Pausa intelligente l'S4 interrompe il video nel momento in cui lo sguardo si allontana dallo schermo, per riprenderla esattamente dallo stesso punto quando si focalizza l'attenzione di nuovo sul display. Provare per credere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis