Samsung Galaxy S4, il miglior prezzo del momento

I migliori prezzi in circolazione riguardo il Samsung Galaxy S4 negli store online.

Samsung Galaxy S4, il miglior prezzo del momento

Ci sono smartphone che non possono passare inosservati. Uno di questi è certamente il nuovo Samsung Galaxy S4, l'ultimissimo modello partorito della casa coreana, rivale eccelso nello scontro tecnologico dell'iPhone 5 della Apple.

Oggi, il modello della linea Galaxy S4 S IV I9505 BLACK MIST da 16 GB può essere acquistato ad un prezzo davvero interessante: il negozio on line"gliStockisti" lo vende al prezzo di 489,00 euro , spedizione inclusa. Il prodotto è coperto da una garanzia europea biennale. Un altro dettaglio certamente da non sottovalutare è il brand: il modello in vendita dallo store succitato non è "brandizzato", un particolare sempre da tenere sott'occhio, specialmente quando si acquista su internet. Il colore disponibile è il nero. Comprando l'S4 su "gliStockisti", lo riceveremo orientativamente entro 1 o 2 giorni lavorativi, da quando il corriere ritira la merce presso il magazzino.

Altrettanto interessante l'offerta proposta dal negozio online HW1: l'S4 I9505 da 16 GB LTE modello bianco è venduto a 489,83 euro. In questo caso però i costi di spedizione sono a parte Il prodotto è coperto da una garanzia europea valida per due anni.

L'ultima offerta che riteniamo particolarmente conveniente è quella della "Acquistabene" un altro store on line: il modello S4 I9505 da 16 GB nero è acquistabile al prezzo di 490,00 euro, la garanzia europea è biennale. I costi di spedizione sono pari a 10 euro.

Per maggiori informazioni è consigliabile vivamente di contattare i gestori degli store online.

Caratteristiche tecniche del Galaxy S4:

  • Connettività: 4G, 3G, EDGE/GPRS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0;
  • Display Full HD Super AMOLED con risoluzione 1920x1080;
  • Fotocamera anteriore e posteriore da 13 megapixel;
  • Audio foto per registrare anche il suono degli scatti;
  • Scatto dinamico per catturare in quattro secondi fino a nove fotografie in sequenza;
  • Album foto per organizzare in ordine cronologico gli scatti e personalizzarli con dati, didascalie, commenti e racconti;
  • Libreria multimediale per conservare canzoni, film, libri e giochi;
  • Scorrimento intelligente.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis