Samsung Galaxy S4 Google Edition è disponibile anche per gli utenti italiani

Il nuovo smartphone Android Samsung Galaxy S4 Google Edition è ora disponibile per la vendita.

Samsung Galaxy S4 Google Edition è disponibile anche per gli utenti italiani

Samsung Galaxy S4 Google Edition è l'ultima novità nel mercato degli smartphone sebbene sia la versione rivisitata del ben noto top di gamma Galaxy S4, prodotto e venduto con un successo senza precedenti dal colosso Samsung.

Il dispositivo, sebbene sia stato presentato ancora da poco ufficialmente, sarà messo in vendita sul Play Store degli Stati Uniti di America dal 26 giugno prossimo. Fra le caratteristiche tecniche, la versione rivisitata da Google dello smartphone Samsung annovera un sistema operativoAndroid 4.2.2 Jelly Bean "Stock", una memoria interna di 16 GB e la possibilità di utilizzare i network LTE e T-Mobile. Inoltre, il dispositivo possiede un bootloader sbloccato.

Samsung Galaxy S4 Google Edition è di grande interesse perché nella versione Google sono superati e risolti tutti gli intoppi sulla memoria interna del dispositivo nella variante originale. Tuttavia, per gli utenti interessati che non abitano negli Stati Uniti d'America, non era ufficialmente possibile acquistare il prodotto Samsung, almeno fino ad ora.

Lo smartphone è, infatti, disponibile ora tramite eBay o altri canali esterni che prevedono un ordine in anticipo del terminale Google a distanza da pochi giorni dalla commercializzazione in America e con una spedizione immediatamente successiva alla data sopra riportata.

Samsung Galaxy S4 Google Edition è ovviamente proposto ad un prezzo non poco caro di 849,99 dollari ovvero di 634 euro circa cui è necessario aggiungere il costo della spedizione di circa 60 dollari e la transazione è eseguibile comodamente anche tramite Paypal.

Samsung Galaxy S4 Google Edition, quindi, potrà essere subito nelle mani degli utenti più curiosi e desiderosi grazie a questa proposta e con un prezzo pari a quello dello smartphone nella variante originale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis