Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: nuove previsioni

Samsung Galaxy S4 e S3, nuove previsioni per l'aggiornamento Android 4.3: ecco quando potrebbe arrivare

Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: nuove previsioni

Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: nuove previsioni per i due smartphone dell'azienda sud coreana possono essere formulate, seppur in maniera approssimativa data la mancanza di comunicazioni ufficiali, a seguito di due interessanti eventi: la rapidissima uscita di Android 4.3 per Galaxy S4 Google Edition, e sull'arrivo di Android 5.0 Key Lime Pie nel prossimo autunno.

Torniamo a parlare dell'aggiornamento Android 4.3 per il Galaxy S4 e il Galaxy S3 per fare il punto della situazione. Anzitutto come molti sanno è stato già rilasciato l'aggiornamento per il Galaxy S4 Google Edition, il che è naturalmente un ottimo segnale. Sembra inoltre che i test per l'update del Galaxy S4 standard siano già iniziati ma oltre a questo abbiamo poco in mano. Le previsioni di gran lunga più sensate, per il momento, ci sembrano quelle che collocano l'uscita per il Galaxy S4 dell'aggiornamento Android Jelly Bean 4.3 a settembre. Ovvero dopo l'estate e ragionevolmente in anticipo rispetto all'uscita di Key Lime Pie.

Invece l'uscita per il Samsung Galaxy S3 dell'aggiornamento Android 4.3 resta avvolta nel mistero: le ipotesi sono molte e le previsioni restano molto difficili. Bisogna considerare che un'uscita a brevissimo (prima di settembre) appare a dir poco utopistica, mentre un uscita troppo in là (ottobre-novembre) porterebbe l'aggiornamento a uscire in concomitanza (o quasi) con l'update Key Lime Pie.

Ribadendo che per l'aggiornamento del Galaxy S3 a Android 4.3 siamo nel campo delle mere ipotesi, forse la previsioni più plausibile al momento è quella di un'uscita a fine settembre-inizio ottobre, con un po' di anticipo rispetto a Android 5.0, che verrebbe distribuito subito per i top gamma mentre per l'S3, a quel punto, potrebbe essere distribuito solo in seguito.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis