Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: news ufficiali

Samsung Galaxy S4 e S3, l'aggiornamento Android 4.3 a ottobre, prima della rivoluzione KitKat 4.4

Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: news ufficiali

Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: news ufficiali dall'azienda sud coreana, ora i tanti possessori dell'attuale e del precedente smartphone top gamma possono finalmente conoscere il periodo in cui sarà possibile effettuare l'aggiornamento: si parla del mese di ottobre.

Con l'evento Unpacked Samsung svela quando per il Galaxy S4 e S3 l'aggiornamento Android 4.3 sarà scaricabile e installabile dagli utenti. Nell'evento si è parlato molto dello smartwatch Galaxy Gear, e della necessità dell'aggiornamento per Galaxy S3 e S4 per l'abbinamento con l'orologio intelligente. Sappiamo quindi che dopo HTC One l'update arriverà per i due smartphone a ottobre. Naturalmente ci si chiederà quando, più precisamente, sarà possibile godere di Android 4.3 sul Galaxy S4 e sul Galaxy S3. Una domanda a cui è difficile dare una risposta.

Anche tra le testate estere scarseggiano le previsioni sull'uscita dell'aggiornamento Android 4.3 per i due device: quello che possiamo dire, per il momento, è che potrebbe come di consueto giungere con tempistiche differenti per i modelli brandizzati, e che plausibilmente, i possessori di un Galaxy S4 per l'aggiornamento non dovranno attendere fino a fine mese. Volendo essere ottimisti, si potrebbe pensare che Samsung sia intenzionata a finire il rilascio degli aggiornamenti 4.3 per Galaxy S3 e S4 prima di fine ottobre, per poi dare il via negli ultimi giorni del mese (o nei primi giorni di novembre) al lancio dell'attesissimo Android 4.4 KitKat. Ma per il momento, lo ribadiamo, restano solo ipotesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis