Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo nelle versioni mini e migliori occasioni aggiornate

Prezzo iù basso ed informazioni d'acquisto per Samsung Galaxy S4 mini e S3 mini

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo nelle versioni mini e migliori occasioni aggiornate
Prezzo Samsung Galaxy S4 mini e Galaxy S3 mini e migliori occasioni aggiornate.
Scendono lentamente ma sempre di più i prezzi degli smartphone Samsung Galaxy S4 mini e Samsung Galaxy S3 mini vista l'uscita nei mercati di nuovi modelli sempre con tecnologie più avanzate. Nonostante ciò, i clienti che decidessero di acquistare questi due modelli Samsung si assicurerebbero un ottimo prodotto a prezzi accessibili.

Per quanto riguarda la versione mini di Samsung Galaxy S4 il prezzo più basso è sceso fino ai 275,00 euro proposti dal sito online boomprice.it; il costo del dispositivo comprende già tutte le spese di spedizione. Disponibilità sia della versione bianca sia di quella nera con una garanzia di tipo europeo. Interessante e sotto ai 300 euro anche l'offerta di clickforshop.it che prevede per gli stessi modelli un prezzo finale di 297,00 euro.
Leggermente superiori a questa soglia risultano essere le offerte dei siti amazon.it e rndistribuzionepc.com che dispongono però del modello con garanzia italiana.

Ancora più conveniente gli ultimi aggiornamenti di prezzo per quanto riguarda lo smartphone in versione mini di Samsung Galaxy S3: la migliore offerta del sito boomprice.it permette infatti a tutti i consumatori di assicurarsi il prodotto in versione blu al prezzo complessivo di 173,00 euro. Per coloro che volessero invece acquistare lo stesso prodotto ma di colore bianco è consigliabile rivolgersi al sito glistockisti.it che offre il dispositivo a soli 2,50 euro supplementari rispetto al sito concorrente.
Ottimi prezzi di poco superiori ai 180 euro anche quelli in arrivo da neophoniastore.com, marcopoloshop.it e phantomonline.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis