Samsung Galaxy S3: super offerta prezzo a 349 euro

Samsung Galaxy S3, fino a esaurimento scorte, disponibile al prezzo più basso attualmente in Italia.

Samsung Galaxy S3: super offerta prezzo a 349 euro

E' sicuramente il prezzo più basso presente sul mercato per l'Italia attualmente per il Samsung Galaxy S3. Avevamo già annunciato, come era prevedibile fra l'altro anche fra gli utenti Android, che in vista dell'imminente uscita del Galaxy S4, prevista per il 26 aprile 2013, sarebbero state messe in offerta, magari anche per lo smaltimento di scorte eventuali consistenti, le versioni Galaxy S2 e S3.

Stavolta parleremo dell'offerta Unieuro, che però, aspetto da precisare, riguarda solo il negozio online. Il Samsung Galaxy S3, fino a esaurimento scorte, sarà offerto all'ottimo prezzo di 349 euro. Disponibile solo nella versione I9300 Red, sono infatti già esauriti i colori marrone e blu.

Come da politica Unieuro, bisogna aggiungere ai 349 euro dell'offerta prezzo, 10,90 euro di spese di spedizione. E' possibile acquistare il cellulare anche con un finanziamento Agos-Ducato in 12 rate, a zero interessi (TAN), e pagando solo un TAEG del 25,95%, ovvero le spese d'istruttoria.

Ricordiamo le caratteristiche principali di questo Samsung Galaxy S3 a garanzia Europea. In dotazione un processore quad-core Exynos ad 1 GB di Ram con frequenza clock da 1.4 GHz, sistema operativo Android 4.0 aggiornabile alla versione 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia proprietaria TouchWiz.

Lo storage di memoria interna disponibile per l'archiviazione di dati, foto e video, è di 16 GB espandibile previo l'uso delle schede MicroSD. Il display è da 4,8 pollici modello Super Amoled con risoluzione HD, in dotazione la fotocamera principale da 8 megapixel con flash led, Wi-Fi, Gps, NFC, Bluetooth, Radio FM.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis