Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini: offerte al prezzo più basso

Tutti gli store online dove poter acquistare il Samsung Galaxy S3 ed il Galaxy S3 Mini al prezzo migliore del momento

Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini: offerte al prezzo più basso

Il Samsung Galaxy S3 probabilmente sarà presto aggiornato ad Android 4.3 e quindi il prezzo, già in picchiata nelle ultime settimane, consentirà di acquistare uno smartphone con l'ultimo sistema operativo Android rilasciato (tralasciando Android 4.4 KitKat che ancora deve esordire in commercio) e di poter interagire anche con il Galaxy Gear, l'innovativo orologio Samsung.

Galaxy S3 e S3 Mini, le migliori offerte a fine ottobre

Il Samsung Galaxy S3 di colore nero (o blu) in offerta speciale si trova sul sito online Gli stockisti che lo propongono a 279 euro, spedizione gratuita con corriere Bartolini. Paypal e carta di credito i metodi di pagamento. Garanzia due anni Europa.

Il Galaxy S3 (disponibile in diversi colori: nero, blu, rosso, bianco) è disponibile ad un ottimo prezzo anche sullo store online Neophoniastore che lo offre a 282 euro (comprese le spese di spedizione e consegna con corriere Bartolini). Paypal, carta di credito, bonifico e contrassegno sono i metodi di pagamento accettati. Garanzia due anni Europa.

Il Samsung Galaxy S3 Mini invece ha dimensioni ridotte rispetto al modello superiore ed è quindi più versatile, leggero, da portare ovunque. Il processore funziona a dovere con molta fluidità. Anche per questo modello troviamo ottime offerte.

Il Samsung Galaxy S3 Mini di colore bianco in offerta a prezzo scontato è disponibile sul negozio online Top-shopping che lo vende a 179 euro (incluse le spese di spedizione e consegna con corriere GLS e/o Bartolini). Paypal, bonifico bancario e contrassegno i pagamenti accettati. Garanzia europea di due anni.

Il Galaxy S3 Mini di colore blu è disponibile sullo store Mrelettronica che lo offre scontato a 186,64 euro (prezzo totale, incluse le spese di spedizione e consegna con corriere Bartolini e/o UPS). Postepay, carta di credito e contrassegno i metodi di pagamenti accettati. Garanzia 2 anni Europa.

Un "nuovo" Galaxy S3 aggiornato ad un prezzo così basso vi interessa?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis