Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 mini: il prezzo migliore

I prezzi più bassi per chi desidera acquistare uno smartphone Samsung Galaxy S3 o S3 mini.

Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 mini: il prezzo migliore

Quali sono le offerte migliori del momento per acquistare un Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 mini al prezzo più basso? Con questo articolo proveremo a rispondere a questa domanda segnalandovi le proposte più vantaggiose di questo periodo scovate sul Web.

Samsung Galaxy S3: il prezzo migliore

  1. Il portale di e-commerce "OnlineStore" ha disposto la vendita di questo intramontabile smartphone (16 Gb) a soli 317,99 euro, con un piccolo contributo spese per la consegna pari a 8,99 euro. Garanzia Europa. Colori disponibile: bianco o nero.
  2. Interessante anche l'offerta dello store "gliStockisti": per la versione da 16 Gb bastano 319,00 euro inclusi i costi di spedizione. Oltre al bianco e nero, il Galaxy S3 è disponibile anche in rosa. Garanzia Europa.

Samsung Galaxy S3 mini: il prezzo migliore

  1. Il sito "Bloomprice" propone il Galaxy S3 mini all'imbattibile prezzo di 189,00 euro. Il cellulare si può richiedere in due colori: bianco o nero. Garanzia Europa.
  2. Molto interessante anche l'offerta del negozio on line "Neophoniastore": 198,00 euro più 8,00 per la consegna. Garanzia Europa. Attualmente l'articolo è disponibile in vari colori.
  3. Su "gliStockisti" questo smartphone è in vendita al prezzo di 199,00 euro e le spese di spedizione sono incluse. Garanzia Europa. L'offerta si riferisce ai modelli in nero, blu e bianco.
Un consiglio per chi compra su Internet

Comprare su Internet non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o collocato all'interno di un Centro Commerciale, dove è possibile toccare per mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza anche spiegazioni al personale: pertanto, prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, e a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis