Samsung Galaxy S3 classico e con tecnologia LTE in offerta al prezzo più basso

Le migliori promozioni del momento per il famoso Samsung Galaxy S3, anche con tecnologia LTE.

Samsung Galaxy S3 classico e con tecnologia LTE in offerta al prezzo più basso

Estate, tempo di promozioni e di sconti per acquistare gli smartphone preferiti senza pagare più del dovuto. Ecco una panoramica aggiornata dei prezzi di metà agosto di uno dei migliori smartphone Samsung in circolazione nonostante l'età di uscita sul mercato: il Samsung Galaxy S3 e la variante con la nuova tecnologia LTE.

Per quanto riguarda il sempreverde Samsung Galaxy S3 classico, una ricerca approfondita ci permette di far conoscere i migliori prezzi del momento negli store online. Lo smartphone coreano, ex top di gamma, è disponibile nel colore bianco e garanzia europa, sullo store online Top-shopping al prezzo di 339 euro (prezzo comprensivo di spese di spedizione). Metodi di pagamento accettati: Paypal, bonifico bancario anticipato, contrassegno. Consegna tramite corriere Bartolini o Gls

Buono anche il prezzo del Galaxy S3 da 16 GB NFC di colore Pepple blu proposto sullo store Gipsygoldtechnostore al prezzo di 347,59 euro (comprese le spese di spedizione). Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario anticipato, Postepay. Consegna tramite corriere SDA o UPS

Invece lo store Setelefonando propone lo smartphone coreano di colore marble white e pebble blue al prezzo 346,99 euro (comprese le spese di spedizione). Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario anticipato, carta di credito, vaglia postale. Consegna tramite corriere Bartolini.

Ora passiamo invece alle offerte LTE, la più recente tecnologia disponibile per quanto riguarda la telefonia mobile. I prezzi sono più alti ma in compenso la velocità è molto più elevata.

Il Galaxy S3 con tecnologia LTE di colore bianco con il prezzo più basso disponibile lo si trova ancora sullo store Gipsygoldtechnostore che lo vende a 369,37 euro (prezzo comprensivo di spese di spedizione).

Ottimo il prezzo del Samsung S3 LTE di colore bianco proposto da Rgshopping che lo vende a 376,80 euro (spese di spedizione gratuite). Metodi di pagamento accettati: Paypal, carta di credito. Consegna tramite corriere SDA, Bartolini, TNT.

Buono anche il prezzo del negozio Elettrosika che propone il Galaxy S3 LTE di colore bianco al prezzo di 392,80 euro (comprese le spese di spedizione). Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario anticipato, carta di credito. Spedizione con corriere SDA.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis