Samsung Galaxy S3, aggiornamento Android Jelly Bean: nuovo firmware disponibile

Il Samsung Galaxy S3 riceve un nuovo aggiornamento per Android Jelly Bean 4.1.2. Le novità per ora sono un'incognita

Samsung Galaxy S3, aggiornamento Android Jelly Bean: nuovo firmware disponibile

Samsung Galaxy S3, aggiornamento Android Jelly Bean: arriva un nuovo firmware per la versione 4.1.2. Sammobile.com nella sua sezione firmware riporta l'inizio della distribuzione in Italia per il software con codice i9300XXEMF6. Tutti attendono l'aggiornamento Jelly Bean 4.2.2, ma come per il Samsung Galaxy S2, anche per il Samsung Galaxy S3 ciò che arriva è solo un nuovo update per la versione attuale dell'OS.

Il Samsung Galaxy S3 riceve un nuovo aggiornamento Jelly Bean di Android, ma non quello che tutti gli utenti speravano, ovvero la versione 4.2.2 dell'OS. Il rilascio è iniziato da poco di questo nuovo firmware in Italia, quindi per il momento è molto difficile dire cosa cambierà per i tanti possessori del vendutissimo ex top gamma di casa Samsung. A ogni modo non vorremmo destare false attese, si può tranquillamente dire che il nuovo aggiornamento con ogni probabilità non sarà una rivelazione. Si spera in dei miglioramenti, naturalmente, ma comunque siamo sempre all'interno di Android Jelly Bean 4.1.2.

Ricordiamo che come sempre l'aggiornamento Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3 può essere installato tramite Kies, collegando lo smartphone al computer, e via OTA, ma non è detto che tutti i dispositivi lo rilevino subito. In caso i più esperti (e impazienti) possono sempre procedere con l'installazione manuale tramite Odin. Alla domanda cosa cambierà con questo aggiornamento Android 4.1.2 per il Galaxy S3, si aggiunge un'altra, inevitabile domanda: quando, finalmente, lo smartphone riceverà la versione 4.2.2 di Jelly Bean?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis