Samsung Galaxy S2 plus, S advance, Ace 2: prezzi più bassi offerti da Unieuro, Mediaworld e Trony

Tutti i prezzi più bassi e le migliori offerte di Unieuro, Mediaworld e Trony per il Galaxy S2 plus, S advance e Ace 2.

Samsung Galaxy S2 plus, S advance, Ace 2: prezzi più bassi offerti da Unieuro, Mediaworld e Trony
Proseguono le vacanze di Natale e con esse il desiderio di acquistare un nuovo smartphone. La nostra analisi per la giornata odierna riguarderà i Samsung Galaxy S2 plus, S advance e Ace 2. Prenderemo in esame le offerte con i prezzi più bassi dei negozi di elettronica Unieuro, Mediaworld e Trony. Ecco le ultime proposte.

Samsung Galaxy S2 plus, S advance, Ace 2: il prezzo migliore per il Galaxy S2 plus

Il Samsung Galaxy S2 plus si pone ad un livello superiore tra i tre telefoni prescelti per l'analisi di quest'oggi. Fratello maggiore dell'S2, ex fortunato top di gamma della Casa sud-coreana, l'S2 plus continua ancora oggi ad essere tra gli smartphone più apprezzati dagli addetti ai lavori nella cosiddetta fascia media.

Unieuro - Al momento la migliore proposta di Unieuro per il Galaxy S2 plus ammonta a 269 euro, prezzo a cui vanno sommate le spese di spedizione. Il telefono viene venduto con la garanzia italiana e ha due colorazioni, il bianco e il blu.

Mediaworld - Rispetto a Unieuro l'offerta dello shop online di Mediaworld è nettamente migliore. L'S2 plus può essere infatti acquistato al prezzo di 229 euro e le spese di spedizione sono gratuite. Anche in questo caso le due colorazioni sono il bianco e il blu ed il risparmio è di 70 euro, pari al 23%.

Trony - Il negozio online di Trony mette in vendita il Galaxy S2 modello plus al prezzo di 229 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. Le colorazioni disponibili sono il bianco e il blu.

Samsung Galaxy S2 plus, S advance, Ace 2: il prezzo migliore per il Galaxy S advance

Il Samsung Galaxy S advance è uno dei cellulari più amati dai fan della Casa sud-coreana, ma ultimamente ha perso diversi sostenitori per via di un aggiornamento del sistema operativo Android che ne ha compromesso in parte il suo valore. L'S advance resta comunque uno degli smartphone migliori per chi ha un budget inferiore ai duecento euro.

Unieuro - Il Galaxy S advance si trova in vendita sul sito di Unieuro al prezzo di 199 euro. Il costo non comprende le spese di spedizione. L'unica colorazione disponibile è il nero mentre la garanzia è quella italiana.

Mediaworld - Sullo shop online di Mediaworld invece lo smartphone S advance costa 179 euro. Anche stavolta le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il telefono viene venduto con la garanzia italiana.

Trony - L'offerta migliore per il Samsung Galaxy S advance è quella proposta da Trony, che offre il cellulare al prezzo di 169 euro, a cui vanno sommati ulteriori dieci euro per le spese di spedizione, per un costo complessivo dunque di 179 euro.

Samsung Galaxy S2 plus, S advance, Ace 2: il prezzo migliore per il Galaxy Ace 2

Tra i tre il Samsung Galaxy Ace 2 offre forse le prestazioni peggiori. In ogni caso l'Ace 2 deve la sua fortuna al nome che porta, dal momento che Ace è sinonimo di successo, in particolar modo tra i giovani.

Unieuro - Sul sito unieuro.it il Galaxy Ace 2 è proposto al prezzo di 149 euro. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e si aggirano intorno ai dieci euro, centesimo più centesimo meno.

Mediaworld - Lo stesso prezzo per l'Ace 2 è rintracciabile sullo shop online Mediaworld ma in questo caso le spese di spedizione sono gratuite.

Trony - Il prezzo più basso per il Samsung Galaxy Ace 2 è offerto da Trony, che vende il telefono a 139 euro, a cui vanno aggiunti dieci euro per le spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis