Samsung Galaxy S2 Plus, prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Quali sono ad oggi, sabato 21 dicembre, le offerte migliori per il Samsung Galaxy S2 Plus?

Samsung Galaxy S2 Plus, prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Il Samsung Galaxy S2 Plus è un cellulare sottovalutato se consideriamo le sue caratteristiche tecniche e rapportiamo queste ad altri smartphone appartenenti alla stessa fascia di prezzo.

Samsung Galaxy S2 Plus, il miglior prezzo al 21 dicembre

Gli Stockisti: il portale de Gli Stockisti offre il Samsung Galaxy S2 Plus al prezzo di 191,50 euro (incluse le spese di spedizione. Attualmente è la migliore offerta per lo smartphone della Casa sud-coreana.

Neophonia Store: come spesso accaduto in passato, sul secondo gradino del podio alle spalle de Gli Stockisti troviamo il negozio online Neophonia, che propone il Galaxy S2 Plus a 197 euro (189 euro il prezzo base a cui vanno aggiunti 8 euro per le spese di spedizione). A differenza della proposta de Gli Stockisti, Neophonia vende il cellulare con la garanzia italiana. Se raffrontate dunque, l'offerta di Neophonia è da preferire rispetto alla prima descritta.

Phantom Online: il fratello dell'ex top di gamma Galaxy S2 è venduto al medesimo prezzo di 197 euro anche dallo store Phantom Online che, come già ricordato in passato, si trova un gradino più in basso nelle preferenze degli internauti rispetto a Neophonia.

Cellular Top: a ridosso del podio troviamo l'offerta del sito Cellular Top, che propone lo smartphone S2 Plus a 207,69 euro (prezzo in cui sono incluse le spese di spedizione che ammontano a 6,99 euro).

Newpixel24: la quinta e ultima migliore offerta per il Samsung Galaxy S2 Plus che segnaliamo oggi è quella del negozio online Newpixel24, che vende il telefono al prezzo di 208 euro a cui vanno aggiunti 10,90 euro per le spese di spedizione, per un costo complessivo di 218,90 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis