Samsung Galaxy S2 Plus: le migliori offerte e i migliori prezzi del web

Molti siti online rendono possibile l'acquisto del Samsung Galaxy S2 Plus a prezzi favorevoli.

Samsung Galaxy S2 Plus: le migliori offerte e i migliori prezzi del web

Il Samsung Galaxy S2 Plus è un dispositivo elegante e dotato di specifiche tecniche straordinarie.

Tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S2 Plus troviamo un sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e due processori (dual core) da 1.2 GHz; vanta di un display Ultra Sharp Super AMOLED Plus da 4.27 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, inoltre dispone di una memoria interna (ROM) da 8 GB espandibile tramite microSD fino a 64 GB e una memoria ad accesso casuale (RAM) da 1 GB.

Il sito online Cellular-Market.it propone il Samsung con Garanzia Europa, nella colorazione chic white al prezzo di 185 euro iva inclusa, con la possibilità di selezionare la modalità di spedizione: corriere nazionale 10 euro; ritiro in sede presso Napoli gratuito. Inoltre è possibile selezionare la modalità di pagamento preferita: bonifico bancario; contrassegno; hipay wallet; solo per chi ritira in sede contanti/bancomat.

Anche il negozio online gli Stocchisti rende possibile l'acquisto del Samsung nella versione chic white al prezzo di 185 euro, ma in questo caso per conoscere le spese di spedizione basterà inserire la destinazione del prodotto e per chi avesse un codice coupon lo potrà aggiungere, il pagamento è tramite PayPal.

Un altro store online è Loweb che offre il Galaxy nella variante blue al prezzo di 189 euro + 8.99 euro per le spese di spedizione.

Il Samsung Galaxy lo rende disponibile nel colore blue con Garanzia Europa anche lo shop online e-Discounts al prezzo di 195 euro iva compresa + 8 euro per le spese di spedizione.

Infine troviamo il sito online MarcoPolo che vende il Samsung nella tonalità bianca al prezzo di 229 euro + 7.49 per la spedizione standard, mentre per il ritiro presso un punto GLS 5.99 euro, invece rimane gratuito il ritiro in negozio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis