Samsung Galaxy S2, aggiornamento e prezzo più basso in offerta

Ultime sull'aggiornamento del Samsung Galaxy S2 e prezzo più basso del momento

Samsung Galaxy S2, aggiornamento e prezzo più basso in offerta

Samsung Galaxy S2, aggiornamento e prezzo più basso in offerta per il vecchio ma sempre valido smartphone dell'azienda sud coreana: tutti attendono per il Galaxy S2 l'aggiornamento Android 4.2.2, ma in verità, a fronte delle lunghe attese, molti hanno preferito optare per delle Rom ed è notizia recente che, oltre che per il Galaxy S3, anche per il vecchio ma glorioso Samsung Galaxy S2 l'aggiornamento Android 4.4 KitKat è disponibile con la CyanogenMod 11 non ufficiale.

Il Samsung Galaxy S2 aspetta l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 da una vita. La verità, pura e semplice, è che ancora non si hanno indicazioni precisa su quando questo aggiornamento uscirà, sempre ammesso che venga rilasciato davvero, ipotesi che tuttavia resta la più probabile. Per chi ha già scelto una soluzione Rom e per chi sta valutando di farlo segnaliamo il rilascio di CyanogenMod 11 in versione non ufficiale, basata su Android 4.4 KitKat per il Samsung Galaxy S2, ovvero, una rivoluzione. Attenzione tuttavia che sono i primissimi rilasci: nei prossimi giorni il firmware verrà reso più stabile e meglio performante.

Vediamo inoltre per il Samsung Galaxy S2 il prezzo più basso in offerta al momento: secondo le nostre ricerche ammonta a 289,99 euro iva inclusa e spese di spedizione incluse come proposto da iperaffari su eBay per il modello nero con Garanzia Italia. Si segnalano inoltre l'ottima promozione di GoMobile Gruppo su Amazon.it. L'offerta sul Samsung Galaxy S2 a prezzo basso, in questo caso, vede il device in vendita a 296,40 euro iva niclusa e spese di spedizione comprese nel prezzo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis