Samsung Galaxy S Advance: prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Quali sono le ultime offerte e i prezzi più bassi ad oggi per il Samsung Galaxy S Advance?

Samsung Galaxy S Advance: prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

L'aggiornamento ad Android 4.2.2 (Jelly Bean) ha avuto un impatto particolarmente negativo agli occhi dei suoi possibili acquirenti, ma il Samsung Galaxy S Advance rimane comunque uno smartphone discreto per chi non vuole spendere cifre esagerate.

Samsung Galaxy S Advance, quali sono le ultime offerte al 21 dicembre?

MemTech: al momento il prezzo più basso per il Samsung Galaxy S Advance è quello proposto dal negozio online MemTech, che offre lo smartphone della Casa sud-coreana a 163 euro, incluse le spese di spedizione. Il telefono è disponibile in due colorazioni differenti, il bianco e il nero. Occorre sottolineare che si tratta di un modello con garanzia italiana.

Neophonia Store: secondo miglior prezzo per il Galaxy S Advance è quello garantito dal negozio online Neophonia, che vende il cellulare a 164 euro

Phantom Online: il medesimo prezzo è reperibile sullo store Phantom, con il costo base fisso a 156 euro più gli otto euro per le spese di spedizione. Nonostante la differenza tra queste ultime due offerte e la prima sia soltanto di un euro, è preferibile acquistare l'S Advance sul sito MemTech, visto che a differenza di Neophonia e Phantom propone lo smartphone in garanzia italiana.

Marco Polo: a ridosso del podio c'è il negozio online di Marco Polo, presso cui si può acquistare lo smartphone Galaxy S Advance a 179 euro (incluse le spese di spedizione).

Trony: come quinta e ultima offerta al 21 dicembre troviamo lo store online del famoso centro di elettronica, che propone il Samsung S Advance al prezzo di 172 euro, a cui vanno aggiunti 10 euro ulteriori per le spese di spedizione, con il costo complessivo dunque che tocca i 182 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis