Samsung Galaxy S Advance, Note 2 e Tab 2 in offerta a prezzo scontato da MediaWorld

Spettacolari sconti da MediaWorld. Samsung Galaxy S Advance, Note 2 e Tab 2 a prezzo scontato

Samsung Galaxy S Advance, Note 2 e Tab 2 in offerta a prezzo scontato da MediaWorld

Il Samsung Galaxy S Advance, il Galaxy Note 2 e il Galaxy Tab 2 in offerta a prezzo scontato da MediaWorld: una campagna davvero ricchissima di occasioni, il nuovo Sottocosto. Tutti gli smartphone e i tablet Samsung in promozione saranno acquistabili a prezzo ridotto dal 9 al 19 maggio 2013.

Samsung Galaxy S Advance, Note 2 e Tab 2: tutti gli interessati all'acquisto valutino attentamente le offerte a prezzo scontato proposte da MediaWorld con il suo nuovo Sottocosto che avrà inizio il prossimo 9 maggio. Come sempre non saranno molti i giorni validi per approfittarne: il 18 maggio 2013 sarà l'ultimo.

Il Samsung Galaxy S Advance è in vendita al prezzo di 189 euro, con disponibilità di 15 mila pezzi, particolarmente nutrita, quindi non si dovrebbe correre il rischio di esaurimento scorte per questo device dell'azienda sud coreana, per il quale, peraltro, a breve arriverà finalmente il nuovo aggiornamento Android Jelly Bean.

Il Galaxy Note 2 è in offerta a prezzo scontato da MediaWorld al prezzo di 499 euro. Lo spettacolare smartphone di casa Samsung, con display da 5,5 pollici HD, fotocamera da 8 Megapixel, sistema operativo come sempre Android e processore Quad Core da 1,6 giga è disponibile in promozione in duemila esemplari.

Il tablet Samsung Galaxy Tab 2, infine, è anch'esso in promozione a ottimo prezzo da MediaWorld. L'offerta in questo caso vede il dispositivo con schermo da 7 pollici touchscreen, OS Android 4.0, 8 giga di memoria interna e processore dual core da 1 giga in vendita al prezzo molto invitante di 169 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis